in

Ludovica Pagani Instagram, foto sensuale e un dettaglio che non sfugge: «Vorrei essere quella gonna»

Ludovica Pagani e le sue foto su Instagram continuano a lasciare tutti senza fiato. La sua è una bellezza difficile da descrivere, ma soprattutto difficile da eguagliare. L’influencer sta ottenendo sempre più successo, tant’è che il suo account conta più di due milioni di followers. La giovane Ludovica ne ha fatta di strada dalla sua famosa gaffe a Quelli del calcio. L’abbiamo vista alle prese con diversi programmi e sketch comici. Ha interpretato anche il ruolo di Leonarda in alcuni video degli Autogol. Una cosa è certa: il calcio è il filo conduttore della sua carriera. Infatti, il suo ultimo scatto bollente su Instagram è proprio dedicato alla partita di Juventus e Inter che si è tenuta ieri sera, 08 marzo 2020.

ludovica pagani


Leggi anche: Sara Croce Instagram, paradisiaca di spalle in bikini: «Che spettacolo!»

Ludovica Pagani e Instagram

Dobbiamo ammettere che Ludovica Pagani è proprio un influencer con i fiocchi. Ogni suo post è in grado di mandare in orbita i fan. Oltre questo la bella conduttrice sfrutta la propria popolarità per sensibilizzare le persone sui temi importanti. In questi giorni attraverso le stories Instagram ha chiesto di sostenere la Croce Rossa italiana e ha rinnovato l’invito, già fatto da molti altri, a rimanere in casa ed evitare assembramenti inutili. Insomma, una ragazza con la testa sulle spalle e un corpo da paura. Perché tra una storia importante e l’altra sbuca anche un video di lei in costume. Una bella sfilata e un bel bikini che mette in risalto il suo fondoschiena da paura.

La foto piccante e i commenti

Non finisce qui. Ludovica Pagani ha anche pubblicato un post davvero interessante. In questa foto la vediamo con indosso la maglia dell’Inter come gonna e quella della Juventus come top. Mozzafiato e sensuale, come sempre. Un piccolo dettaglio che notano tutti è che non indossa il reggiseno e due bottoncini appaiono dalla maglietta. Uno spettacolo per lo sguardo. Nel giro di poco tempo lo scatto ha collezionato un gran numero di like e commenti molto positivi. “Quanto vorrei essere la maglietta dell’Inter”; “Sei sempre troppo f**a”; “Quanto sei gnocca”; “Ti si vede il capezzolo”; “Ludo, ma ti si vede il capezzolo. Attenzione”; “Forse questa foto mette d’accordo Juventini e Interisti”.

Sara Croce Instagram, paradisiaca di spalle in bikini: «Che spettacolo!»

elena cianni instagram

Elena Cianni Instagram bikini esplosivo in un corpo perfetto, “foto da quadro”: «Che cosa sei…»