in

Ludovica Pagani Instagram, scatto bollente degno di Miss maglietta bagnata: «La regina indiscussa»

Labbra carnose, sguardo seducente e un fisico spettacolare, stiamo parlando della stupenda Ludovica Pagani. In questa quarantena i suoi post di Instagram hanno continuato a far battere il cuore di tantissimi fan. Ogni nuovo scatto è più provocante del precedente. Il suo ultimo post è proprio uno di quelli. L’influencer si è fatta conoscere partecipando a diversi programmi di calcio. Il suo primo ruolo è stato quello di lettrice dei risultati delle partite, fino ad arrivare alla conduzione di un proprio programma. Non finisce qui perché Ludovica è bella e simpatica. L’auto ironia è il suo forte e per questo la vediamo spesso protagonista dei video comici degli Autogol o della Coppia che scoppia.

ludovica pagani


Leggi anche:Ema Kovac Instagram senza veli, come mamma l’ha fatta: «Wow, bellezza immensa»

Ludovica Pagani e le sue iniziative

Ludovica Pagani si rinventa ogni giorno e in questa quarantena ci ha mostrato tantissimi lati di sé. Una cosa non è mancata mai: la compagnia. I suoi video e le sue stories ci tengono compagnia ogni giorno. L’abbiamo vista alle prese con tutorial e workout caserecci, poi ultimamente ha ripreso in mano il suo lavoro. In questi giorni ha continuato ad intervistare attraverso il suo profilo personaggi amati del mondo dello spettacolo. Ultima novità è stato il suo dj set. Una sexy Ludovica che ha deciso di intrattenerci a suon di dischi. Non ci ha fatto mancare proprio nulla.

La foto sensuale e i commenti

La bella conduttrice ci ha regalato anche un gran numero di foto piccanti. L’ultima è proprio una di quelle che ha fatto girare la testa a molti. In questo scatto vediamo Ludovica mentre si tira un top bianco. I capelli sembrano bagnati e lo sguardo è quello di una pantera. Uno scatto ricco di sensualità, soprattutto quando si ha un corpo come il suo. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo la foto abbia conquistato tantissimi like e un gran numero di commenti molto positivi. Tutti pazzi di lei. “Ecco a voi la ragazza più bella d’Italia”; “La regina è qui”; “Ineguagliabile, sei perfetta”; “Madre natura esiste”; “Mi lasci ogni volta senza parole, sei pazzesca”. –> altri gossip

Selvaggia Roma Instagram, sguardo intenso e scollatura profonda: «Irresistibile!»

autocertificazione 4 maggio

Autocertificazione addio, dopo il 4 maggio libera uscita: obbligatoria solo per spostamenti tra regioni