in

Ludovica Pagani Instagram, provocante nel suo mini top: «Sei troppo f**a»

Curve da paura, simpatia unica e bellezza inconfondibile, stiamo parlando della stupenda Ludovica Pagani. Ogni suo post su Instagram è da capogiro e la sua ultima foto è proprio una di quelle che ha fatto girare la testa. La bella influencer si è fatta conoscere nel mondo del calcio per una sua brutta gaffe a Quelli del calcio, ma ormai ne è passato di tempo e da quel giorno è cambiata molto. Il calcio rimane uno dei suoi interessi principali, ma si presta spesso anche a video ironici. L’abbiamo vista partecipare agli sketch degli Autogol e anche nei video di “La coppia che scoppia”. Insomma, Ludovica è bella, brava e simpatica.

ludovica pagani


leggi anche: Diletta Leotta Instagram senza freni, scatto da sentirsi male: «Ma il seno 24 ore di lievitazione?»

Ludovica Pagani e la quarantena

In questi giorni anche Ludovica Pagani, come le sue colleghe, ha trovato il lato positivo della reclusione: più tempo da passare e da dedicare ai propri followers. Lei è la prima a interagire con i suoi fan, che sono circa due milioni di followers. Proprio in queste ore attraverso le stories Instagram ha chiesto a chi la segue come sta andando la quarantena. “Mi fa piacere sentire le vostre storie e in questo modo riusciamo a sentirci anche un po’ più vicino”, ha commentato l‘influencer. I fan non se lo sono lasciati ripetere e l’hanno subito sommersa di commenti.

La foto piccante e i commenti

Un piccolo premio per chi la segue assiduamente è il suo ultimo post. Ludovica ha pubblicato una foto davvero da capogiro. “Questo scatto è di un po’ di tempo fa, mi piace molto anche se non l’avevo ancora condiviso”. Si tratto di un mezzo busto di Ludovica dove indossa una sorta di mini corsetto bianco davvero sensuale. Labbra carnose e top che non contiene il suo abbondante seno. I fan sono letteralmente impazziti per questo scatto e nel giro di pochissimo tempo la foto ha collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Un po’ di luce nel buio totale”; “Mondiale”; “Sei stupenda”; “Wow, sei davvero la più bella di tutte”; “Sei come una favola”; “Sei illegale, troppo bella”; “Che f**a”.

Ivana Icardi Instagram

Ivana Icardi Instagram, curve strizzate nel bikini: «Una bellissima sirena!»

coronavirus

Coronavirus, dagli Usa ospedali da campo e macchinari: «L’Italia è un paese che amiamo»