in

Ludovica Valli Instagram, décolleté da urlo e pantalone che è una seconda pelle: «Stupenda»

Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e donne, ha pubblicato qualche ora fa un nuovo scatto sensuale su Instagram. Si tratta di una foto audace che mette in luce le sue incredibili curve. L’ex tronista, sorella di Beatrice Valli, sta vivendo un periodo sereno. Dopo la fine della relazione con il personal trainer Federico Accorsi, si è legata a Gianmaria De Gregorio, imprenditore che gestisce diverse agenzie che si occupano di affittare appartamenti ad Ibiza. Non solo ritratti della coppia, ma anche scatti professionali arrivano dall’account social della giovane.

Ludovica Valli

Ludovica Valli Instagram, décolleté da urlo e pantalone che è una seconda pelle: «Stupenda»

Su Instagram Ludovica Valli ha pubblicato una foto molto intrigante che la vede con addosso un micro-top e pantalone attillato a vita alta. Senza reggiseno, difatti dalla maglia molto corta si vede in trasparenza il décolleté sbalorditivo. Appoggiata con eleganza ad un muretto. Capelli lunghi, corpo urlo e ‘vedo non vedo’ hanno mandato in tilt il popolo del web, che ha lasciato in calce al post oltre 20mila mi piace. Tanti i commenti: «Che bella», ha scritto un fan. «Stupenda», ha affermato un utente. «Attualmente sei la migliore…», ha chiosato un follower. E ancora: «Meraviglia», «Sei bellissima», «Bomba» per citarne qualcun altro.

View this post on Instagram

monday MOOD . #tbt #goodmorning #ineedsummer #VL

A post shared by Ludovica Valli (@valliludovica) on

“Di troppo cuore”, l’esordio letterario lo scorso autunno

Ludovica Valli è tra le influencer più affermate, ma non solo. Oltre a farsi strada nel mondo della moda, la giovane lo scorso autunno ha dato alle stampe un libro, Di troppo cuore, edito dalla casa editrice Sperling & Kupfer. «Sono sempre stata brava a far forza e a consigliare gli altri, e poi quando capitava o ancora oggi capita a me sembra sempre di non aver mai imparato nulla … e che ogni volta è sempre più lacerante. Sapete però cosa vi dico? Che la vita restituisce tutto a tutti. E che vivere #ditroppocuore non è sbagliato, è VITA. Perché senza l’AMORE non c’è ragione di vivere. L’amore ci rende vivi, l’amore ci rendi pieni, l’amore ci rende belli, belli da morire. Vivete per amare, o non vivrete mai veramente», ha scritto la giovane ex corteggiatrice alla vigilia dell’uscita del libro lo scorso ottobre, entusiasta del suo esordio letterario.

leggi anche l’articolo —> Ludovica Valli Instagram, sensuale in accappatoio: «Va beh essere influencer, ma indossarli a letto no!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Ludovica Valli) 

Ludovica Pagani Instagram, senza veli per il derby: «La più bella di tutte!»

Micol Olivieri

Micol Olivieri Instagram, sfilata in un mini dress nero da capogiro: «Sei una bomba!»