in

Ludovica Valli Instagram provocante, tubino attillato una seconda pelle: «Che meraviglia»

«La nuova Monica Bellucci»; «ahahah magari!!! Non c’è gara con quella donna fantastica», questo lo scambio di battute tra un’ammiratrice e Ludovica Valli, nota ex tronista di Uomini e donne, oggi affermata influencer. In basso ad alcuni scatti pubblicati nelle ultime ore la giovane è stata paragonata alla famosa attrice umbra 55enne, icona sexy del cinema italiano e non solo. A Milano per la Fashion Week Ludovica Valli ha annunciato di essere “ambassador italiana digital di Dolce e Gabbana Beauty”. Un incarico che la riempie di orgoglio: «I sogni son desideri di felicità, e da oggi alla mia felicità si aggiunge un nuovo tassello, un grande traguardo per me ma anche un grande regalo che la vita mi ha fatto, finalmente posso annunciare un progetto che mi sta a cuore».

Ludovica Valli

Ludovica Valli Instagram provocante, tubino attillato una seconda pelle: «Che meraviglia»

Negli scatti condivisi a distanza di poche ore Ludovica Valli appare luminosa con addosso un magnifico tubino nero dalla scollatura provocante. Ha brillato come una stella alla Milano Fashion Week l’ex tronista del dating show di Canale 5 che ha sfoggiato un’arma irresistibile: il sorriso incredibile. Pioggia di complimenti per la giovane: «Che meraviglia. Davvero bella», ha osservato un fan. «Decisamente divina», ha aggiunto un altro. «Incanto. I sorrisi più belli sono i tuoi», ha postato un utente. E ancora: «Stupenda», «Meravigliosa», «Che bella quando sorridi». Quasi 30mila mi piace per la foto superlativa. Pochi minuti fa un’altra immagine in cui sullo sfondo si vedono tanti fotografi pronti ad immortalare il fascino dell’influencer.

La storia d’amore con Gianmaria De Gregorio

Ludovica Valli è legata sentimentalmente a Gianmaria De Gregorio, imprenditore che gestisce diverse agenzie che si occupano di affittare case ed appartamenti a Ibiza. Non solo in amore va alla grande: nell’autunno del 2019 l’ex tronista ha fatto il suo debutto come scrittrice. La giovane ha pubblicato un libro, Di troppo cuore, edito dalla casa editrice Sperling & Kupfer. Che dire? Un successo dietro l’altro per la giovane…

leggi anche l’articolo —> Ludovica Valli Instagram, sensuale in accappatoio: «Va beh essere influencer, ma indossarli a letto no!»

(Ludovica Valli Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

giulia cavaglia instagram

Giulia Cavaglia Instagram, schiena scoperta e sguardo malizioso: «Che bomba sexy!»

Chiara Nasti Instagram, in spiaggia senza reggiseno e lo sguardo malizioso: «Che gnocca!»