in

Ludovica Valli Instagram, sensuale in accappatoio: «Va beh essere influencer, ma indossarli a letto no!»

Tra le giovani influencer provenienti dal mondo di Uomini e donne più seguite su Instagram vi è Ludovica Valli, ex tronista e sorella di Beatrice. Sui social la giovane, che dopo la fine della storia con il personal trainer Federico Accorsi, si è legata a Gianmaria De Gregorio, imprenditore che gestisce diverse agenzie che si occupano di affittare case ed appartamenti a Ibiza, pubblica spesso e volentieri scatti audaci. L’ultimo post? Non fa eccezione, anzi…

Ludovica Valli

«Va beh influencer, ma indossarli a letto no!», Ludovica Valli sensuale in accappatoio su Instagram

Su Instagram Ludovica Valli, famosa anche per la liason nata sotto i riflettori con Fabio Ferrara, con cui partecipò pure a Temptationt Island, ha postato qualche ora un post davvero sensuale. Una serie di immagini sexy che mettono in evidenza il suo corpo sbalorditivo. Senza veli, con addosso soltanto un accappatoio, la giovane si è fatta ritrarre a letto con in mano una tazza da sorseggiare. Sorridente quanto intrigante, l’ex tronista ha incantato con le sue curve eccezionali: i follower sono rimasti estasiati soprattutto per il seno ballerino, che fa capolino dall’accappatoio bianco. Gli occhiali scuri nascondono gli occhi: il resto è affidato all’immaginazione. Oltre 22mila mi piace e decine di commenti per la giovane influencer: «Sei bellissima», «Stupenda», «Il top». Ovviamente sul dettaglio degli occhiali da sole si sono soffermati alcuni utenti: «Vabbè influencer ma gli occhiali all’interno no eh…?», «Gli occhiali da sole sono tattici?», «Ma perché porti gli occhiali da sole in casa? Non hai dormito?». Insomma un particolare che ha lasciato interdetti diversi fan del volto noto del dating show di Canale 5, che piano piano si sta affermando nel mondo della moda. Non solo novità in amore per Ludovica Valli, c’è di più…

Da influencer a scrittrice: “Di troppo cuore” il suo esordio letterario

Le cose vanno bene in amore, ma anche sul piano professionale. La relazione con Gianmaria De Gregorio, che va avanti da diversi mesi, non è la sola nota positiva. L’ex tronista ha realizzato un altro suo piccolo grande sogno: ha debuttato come scrittrice. Lo scorso autunno Ludovica Valli ha pubblicato un libro, Di troppo cuore, edito dalla casa editrice Sperling & Kupfer.

leggi anche l’articolo —> Ludovica Valli Instagram, vestito corto e stivali alti: «Esplosiva, bellezza mozzafiato»

(Ludovica Valli Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Jane Alexander Instagram

Jane Alexander Instagram, la scollatura è da capogiro: «Quanta roba!»

Guida pratica al mondo delle scommesse: impara a scommettere prima di farlo