in

Luigi Berlusconi sposa Federica Fumagalli: ecco dove andrà a vivere la coppia

Luigi Berlusconi il figlio più piccolo del Cavaliere, sposerà presto Federica Fumagalli. A rivelare la notizia il settimanale Chi, nel numero in edicola da domani, mercoledì 29 gennaio 2020. L’ultimo genito dell’ex premier Silvio Berlusconi e di Veronica Lario convolerà a nozze la prossima estate. La fortunata è la storica fidanzata del giovane, Federica Fumagalli, esperta in pubbliche relazioni. I due stanno insieme da quasi nove anni: un amore nato nel lontano 2012 all’Università Bocconi di Milano, il prestigioso ateneo frequentato dal rampollo di casa Berlusconi, che dopo gli studi ha fatto esperienza in società finanziarie. Oggi questi si occupa, infatti, di investimenti in start up. 

Luigi Berlusconi

Luigi Berlusconi sposa Federica Fumagalli: ecco dove andrà a vivere la coppia

Luigi e Federica Fumagalli presto sposi: l’annuncio arriva dalle pagine del settimanale Chi. La coppia che sta insieme da tempo pronuncerà il sì la prossima estate. I dettagli della cerimonia sono ancora da definire, ma il giornale di Alfonso Signorini rivela che la proposta di matrimonio è stata fatta il giorno di Natale. Dopo le nozze i due giovani andranno a vivere nella villa di via Rovani di proprietà di Silvio Berlusconi, che adesso è in ristrutturazione. La coppia ha smentito le notizie, circolate in autunno, di un bambino in arrivo. Per il momento gli unici “cuccioli” di famiglia sono Uno e Arturo, i due pastori tedeschi di Luigi.
Luigi Berlusconi

I due hanno smentito la notizia del bebè in arrivo

Lo scorso ottobre il settimanale Gente aveva parlato di una presunta gravidanza di Federica Fumagalli. Una notizia rimbalzata sulle pagine dei principali giornali di cronaca rosa rivelatasi poi col tempo un bolla di sapone. Nonostante la notorietà del leader di Forza Italia, i due giovani hanno fatto di tutto per non finire mai sotto i riflettori e sempre lontano dal gossip hanno vissuto la loro storia d’amore. Alla larga da tenerezze in pubblico, scansando la vita mondana, Luigi e Federica Fumagalli hanno fatto di tutto per preservare la propria privacy. 
Luigi Berlusconi

leggi anche l’articolo —> Marta Fascina: chi è la nuova fiamma di Silvio Berlusconi

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Federica Calemme Instagram

Federica Calemme Instagram, sotto il cappotto solo l’intimo: «Spettacolare!»

Gabriella Pession

Gabriella Pession Instagram, la foto senza trucco: «Ma cosa hai combinato?»