Baci infuocati per Luigi Di Maio. Il ministro degli Affari Esteri ha messo da parte per qualche ora la politica e si è dedicato alla sua dolce metà. Sul settimanale Chi sono stati pubblicati alcuni scatti bollenti che ritraggono il giovane campano con la fidanzata Virginia Saba in atteggiamenti intimi. Le foto inequivocabili sono state realizzate a Villa Ada, grande parco nel centro della Capitale, lo scorso venerdì, giorno di San Valentino, 14 febbraio 2020.
Luigi Di Maio, baci bollenti ed effusioni al parco: quanta passione con Virginia Saba
Tanto romanticismo, ma pure parecchia passione. Luigi Di Maio in amore non si risparmia. L’ex leader del Movimento Cinque Stelle è stato beccato con la compagna a Roma. I due dopo aver passeggiato a Villa Ada, hanno deciso di sostare su una panchina e qui si sono abbandonati a folli tenerezze ed effusioni. Baci spinti, pieni di desiderio. Ad un certo punto il giovane sembra si sia addirittura intristito, ma Virginia Saba è riuscita subito a trovare il modo per rasserenarlo. Approfittando dei tiepidi raggi di sole i due si sono tolti la giacca. Lei è rimasta scalza e ha lasciato che la maglia le scoprisse la spallina nera del reggiseno. Il ministro degli Affari Esteri sembra non sia riuscito a resisterle: soggiogato dalle grazie della fidanzata. La 37enne giornalista pare davvero abbia incatenato il cuore del 33enne: la complicità è ai massimi livelli. L’intesa è forte.
Scatti che hanno destato parecchio scalpore
Dopo essersi scambiati diversi baci, i due fidanzati si ricompongono. Lei si rimette gli stivali e la mantella; lui riprende il giubbino. Tornano poi mano nella mano, noncuranti dei flash. La coppia si è allontanata infine in taxi. Gli scatti pubblicati dal settimanale ‘Chi’, rilanciati da diversi giornali online come ‘Leggo’ e TgCom24′, hanno fatto scalpore sostanzialmente per due motivi: in primis perché mai prima d’ora un politico era stato beccato in atteggiamenti così intimi (si vede addirittura la lingua del ministro all’opera in una foto); in secondo luogo per l’assenza della scorta. Anche questo è un dato da rilevare e stupisce, considerando il ruolo politico del 33enne.