in

M5S perde un altro pezzo alla Camera: “capriola” per Giovanni Russo che passa a Fratelli d’Italia

M5s News. ”Benvenuto al collega Giovanni Russo, che da oggi entra a far parte del nostro gruppo alla Camera e si unisce alle battaglie di coerenza e libertà di Fratelli d’Italia”. Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida, annunciando il passaggio del deputato ex pentastellato Giovanni Russo nel gruppo di Fdi a Montecitorio.

leggi anche l’articolo —> Chi è Sergio Mattarella: carriera, vita privata e curiosità sul presidente della Repubblica

Giovanni russo

M5S perde un altro pezzo alla Camera: “capriola” per Giovanni Russo che passa a Fratelli d’Italia

“La sua adesione – prosegue la nota di Lollobrigida – dimostra che il nostro movimento è in grado di attrarre parlamentari che vedono in Fdi la loro casa naturale, confermando la nostra capacità di catalizzare chi identifica nella nostra la proposta più credibile per governare l’Italia”.

Giovanni Russo, 39 anni di Capua, è deputato dal 2018. Da allora è anche membro dal 2018 della IV Commissione Parlamentare difesa. È laureato in giurisprudenza e diplomato al conservatorio in violino: insegna musica nelle scuole medie inferiori. Era confluito nel gruppo misto alla Camera già da qualche tempo, pur restando vicino alle posizioni del M5S. Leggi anche l’articolo —> Riforma Cartabia, chiesta la fiducia sulla Giustizia: “Draghi stufo dei giochetti del M5s”, retroscena

m5s

Incidente Praia a Mare SS18

Incidente stradale sulla SS18: scontro fatale nel territorio di Praia a Mare

Olimpiadi Tokyo 2021, tutti gli azzurri qualificati: 384 atleti sognano il podio