in

‘Kevin’ di ‘Mamma ho perso l’aereo’ e la compagna sono diventati genitori: ecco chi è la famosa attrice

Macaulay Culkin, protagonista di Mamma ho perso l’aereo, è diventato papà: E’ nato Dakota Song Culkin, dal nome della sorella dell’attore scomparsa a 29 anni in un incidente d’auto. La compagna di Macaulay Culkin è una famosa attrice americana: ricordate London Tipton di Zack e Cody al Grand Hotel?

macaulay culkin mamma ho perso l'aereo

Macaulay Culkin di ‘Mamma ho perso l’aereo’ e Brenda Song

Macaulay Culkin e Brenda Song stanno insieme da quattro anni. Si sono conosciuti nel 2017 in Thailandia, sul set del film Changeland. Tra i due pare sia scoppiato un colpo di fulmine, e da quel momento sono inseparabili. Macaulay, 40 anni oggi, vive ancora un po’ di rendita per il successo planetario di cui è stato protagonista 31 anni fa, Mamma ho perso l’aereo. Brenda Song, 33 anni, invece, è ancora in attività e famosa soprattutto per il pubblico americano.

Brenda Song

La ragazza, attrice dall’età di sei anni, è stata una delle protagoniste dello show di Disney Channel Zach e Cody al Grand Hotel (2005), dove interpretava la figlia viziata del proprietario dell’hotel. Ma non solo: Brenda ha prestato il suo volto anche a tanti altri teen drama e programmi televisivi. E’ stata anche Tia nella serie Phil dal futuro (2004), ma anche protagonista nei film di Disney Channel Una star in periferia (2004), Lexi e il professore scomparso (2002), con Lindsey Lohan, e Il più bel regalo di Natale (2000). Raven (2003), Settimo cielo (1996), e Giudice Amy (1999) sono alcune delle altre numerosissime serie tv e film in cui Brenda Song ha avuto un ruolo.

ARTICOLO | Quanto guadagna Chiara Ferragni? Tutte le curiosità sulla nota influencer italiana

brenda song

Macaulay Culkin e Brenda Song genitori

Di Culkin si dice innamoratissima: “Non puoi stargli vicino e non essere felice”, ha dichiarato. “Le persone non si rendono conto di quanto sia incredibilmente gentile, leale, dolce e intelligente”. I due non hanno condiviso la notizia dell’arrivo del bimbo sui propri profili social: sono entrambi discretissimi, e sono anche rarissime le foto che li ritraggono insieme. A dare la notizia del lieto evento, è stata la testata Esquire. Pare che Dakota sia nato lo scorso 5 aprile a Los Angeles. La notizia non è arrivata del tutto inaspettata: in un’intervista rilasciata ad Esquire circa un anno fa, Macaulay Culkin, aveva dichiarato di volere un figlio. In quell’occasione, aveva anche ironicamente aggiunto che stava facendo “pratica” insieme alla compagna. >> Tutte le notizie di gossip

Curriculum dello studente

Maturità 2021, nuovo curriculum dello studente cos’è e come va compilato

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis pazzesca in bikini sul divano, fan senza fiato: «Beato tuo marito»