in

Maddalena Corvaglia Instagram irresistibile in versione ‘Baywatch’, fisico da urlo: «Mejo de Pamela»

La conduttrice tv e showgirl Maddalena Corvaglia sa sempre come stupire i suoi affezionati fan. La splendida pugliese, nota al grande pubblico per essere stata velina a ‘Striscia la notizia’, dividendo il bancone del Tg satirico di Antonio Ricci con la sarda Elisabetta Canalis, ha pubblicato qualche ora fa uno scatto provocante che la mostra in costume. E non si tratta di un costume qualsiasi… Un modo carino per accogliere la tanto agognata fase 2 e fare dell’ironia sulle spiagge in apertura. I fan si sono scatenati in basso ai commenti, lodando le grazie del volto noto della tv, per cui il tempo sembra davvero non sia passato. Bellezza intramontabile la sua, angelica…

leggi anche l’articolo —> Sara Croce Instagram statuaria in bikini, qualcosa di ‘eccitante’ fa capolino dallo slip: «Che bomba»

maddalena corvaglia

Maddalena Corvaglia Instagram irresistibile in versione ‘Baywatch’, fisico da urlo: «Mejo de Pamela»

Maddalena Corvaglia ha ricondiviso su Instagram una vecchia foto al mare, che era stata tirata fuori dal dimenticatoio da una delle tante pagine dei fan a lei dedicate. «Vi adoro», ha scritto la showgirl pugliese. Il messaggio che l’accompagna recita così: «La baywatch @maddalena_corvaglia non potrà eseguire manovre di salvataggio in caso di bisogno, ma basterà la sua presenza per farvi stare subito meglio». Eh già perché il costume in questione è quello di Baywatch, serie cult degli anni Novanta, che racconta le avventure di una squadra di bagnini di salvataggio della spiaggia di Malibù, Los Angeles, guidata da Mitch Buchannon. E non vi ricorda un po’ Maddalena Corvaglia la sexy Pamela Anderson? Occhi azzurri, capelli biondi e curve pericolose. Sex appeal da vendere.

«Bella come il sole… Ti vorrei davvero come bagnina»

Lo scatto ha ricevuto in poco tempo oltre 15mila mi piace e decine di complimenti. D’altronde era difficile a resistere ad un ritratto così audace. Il costume rosso valorizza il corpo da favola dell’ex velina. «Ti vorrei davvero come bagnina. Che sogno», ha scritto un fan; «Bella come il sole», ha fatto eco un ammiratore; «La Baywatch salentina», ha concluso un utente. E ancora: «Azz… Che fig* che sei. Stupenda», «Ahò, mejo de Pamela», «Stavo affogando, ma dopo averti vista mi sento meglio…», «Sei bellissima», «Eccezionale», «Peccato per la manina… sei pazzesca».

leggi anche l’articolo —> Maddalena Corvaglia Instagram, verticale perfetta e lato B da sogno: «Fisico spaziale»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Maddalena Corvaglia) 

Wanda Nara Instagram, il décolleté esplode dal top sportivo: «Che borracce!»

autostrade in tempo reale oggi

Autostrade in tempo reale oggi, lunedì 18 maggio 2020: ultime notizie