in

Maddalena Corvaglia Instagram, verticale perfetta e lato B da sogno: «Fisico spaziale»

Bionda, simpatica e con un corpo che fa invidia alle ventenni, stiamo parlando della straordinaria Maddalena Corvaglia. Il suo ultimo post su Instagram ha fatto girare la testa a molti e suscitato un po’ di invidia in altri. Più di un milione di followers sulla nota piattaforma, ma la cosa non ci sorprende affatto. In fondo Maddalena non ha bisogno di grandi presentazioni. Lei è la ex velina bionda più famosa di Striscia la Notizia. Lei ed Elisabetta sono tra le showgirl degli anni ’90 più famose e non solo. Questa popolarità non si è mai fermata, anzi è cresciuta ogni giorno ed ora Maddalena è una famosa modella e influencer.

maddalena corvaglia


Leggi anche: Sabrina Salerno Instagram esagerata, bikini hot e caftano trasparente: «Così ci fai venire voglia…»

Maddalena Corvaglia e le sue iniziative

La quarantena non ha portato solo disgrazie, nel piccolo c’è stato anche qualcosa di buono. Ad esempio è stata un’occasione per conoscere meglio le nostre influencers preferite, tra cui appunto anche Maddalena Corvaglia. La showgirl ha approfittato di questo periodo per stringere ancora di più il legame con i propri followers. Tra le varie iniziative di Maddalena tra le più apprezzate ci sono i suoi workout in diretta. Ora sappiamo il segreto della famosa ex velina. Si tiene in forma con un allenamento cardio molto ferrato, ma basta seguirla e anche noi potremmo diventare come lei. Almeno in parte. Domande e risposte, consigli di bellezza e tanto altro. Non manca proprio nulla nel profilo di Maddalena neanche le foto piccanti.

La foto sensuale e i commenti

Il suo ultimo scatto su Instagram è uno di quello che fa battere il cuore. In questo post vediamo Maddalena alle prese con una verticale perfetta senza sostegno. La posa scelta è già molto sensuale ed elegante, ma a farci battere il cuore ci si mette anche il suo fisico super tonico. Il suo fondoschiena, la sua pancia piatta… tutto di Maddalena è perfetto. Un vero e proprio spettacolo. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo la foto sia stata sommersa da like e commenti molto positivi. Qualcuno scherza e le scrive “E’ un trucco, hai girato l’albero”. In fondo lascia davvero senza fiato la sua perfezione. Altri le scrivono “Che meraviglia, in perfetta armonia”; “Sempre più bella”; “Fisico spaziale”. –> altri gossip

Morte Roberta Ragusa, Sara Calzolaio intercettata criticava gli inquirenti: «Sono le barzellette in persona»

melissa satta

Melissa Satta Instagram, malizioso scatto in bikini: «Che belle t***e, beato Boateng!»