in

Sara Croce Instagram statuaria in bikini, qualcosa di ‘eccitante’ fa capolino dallo slip: «Che bomba»

Bellezza esagerata, fisico da sogno, la donna che ogni italiano vorrebbe al suo fianco. Stiamo parlando di Sara Croce, la Bonas’ del ‘Mini Mondo’ di ‘Avanti un altro’, programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, nota per essere stata anche Madre Natura allo show del sabato sera Ciao Darwin’. Dopo aver pubblicato qualche giorno fa uno scatto sensuale con due ‘congiunte’ all’altezza della sua avvenenza, le colleghe e amiche, Cloè D’Arcangelo e Camilla Caimi, la giovane ha postato su Instagram un vecchio ritratto realizzato al mare.

leggi anche l’articolo —> Sara Croce Instagram, pazzesca assieme a due “congiunte”: «Assembramenti pericolosi…»

sara croce

Sara Croce Instagram statuaria in bikini, qualcosa di ‘eccitante’ fa capolino dallo slip: «Che bomba»

Sara Croce in forma strepitosa in spiaggia. La modella indossa un bikini fantastico di colore grigio che bene marca le curve intriganti. Seno generoso, sguardo magnetico e capelli accarezzati dal vento: sono gli ingredienti dello scatto paradisiaco, che ha ricevuto oltre 100mila mi piace. Baciata dal sole, la Bonas di ‘Avanti un altro’ dà sfoggio del suo perfetto lato A (che guardando altri scatti dalle galleria della giovane sappiamo essere non meno seducente del lato B). A rendere ancora più hot lo scatto un particolare, un neo che fa capolino dallo slip, a pochi passi da quella zona ‘proibita’ chiamata ‘parti intime’. Ora anche i fan sanno dove si trova quel dettaglio eccitante… Quegli stessi utenti che si sono scatenati in basso alla foto hot con complimenti volti ad esaltare il sex appeal della showgirl, iscritta alla Facoltà di Comunicazione d’Impresa allo IULM di Milano.

View this post on Instagram

💙 #oldphoto

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

«Sei una donna perfetta»

«Va beh sei sempre la migliore», ha scritto una follower; «Sei bellissima, ciaone», ha aggiunto un fan; «Statuaria, sexy. Che classe! Una bomba», ha chiosato un altro ammiratore. E ancora: «Spettacolo», «Bella sì, ma quanto è lunga?», «Bedda sei», «Sei splendida veramente», «Sei una donna perfetta», «Meravigliosa», «Comunque sei il top! Senza difetti», «Bella, sexy e carina; se studiasse recitazione potrebbe diventare un nome internazionale». Che dire? La vecchia foto fatta in spiaggia ha colpito un po’ tutti. Fuori discussione la bellezza di Sara Croce: e pensare al concorso di Miss Italia ha partecipato, ma è arrivata quarta. Quando si dice errare…

View this post on Instagram

Innamorata di questo costume! @dolcerivaofficial 🤩

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

leggi anche l’articolo —> Sara Croce Instagram, atomica nel backstage di ‘Avanti un altro’: «Ci fai venire un infarto così»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Sara Croce) 

 

Vicenza, cieco assoluto rinnova la patente per due volte: truffa da 90mila euro

Wanda Nara Instagram, il décolleté esplode dal top sportivo: «Che borracce!»