in

Maddalena Corvaglia Instagram strepitosa, davanzale esplosivo dal bikini: «Bella e tanta…»

Maddalena Corvaglia, conduttrice televisiva e showgirl italiana, classe 1980, famosa per essere stata anche velina al tg storico di Antonio Ricci ‘Striscia la notizia’ dividendo il bancone con Elisabetta Gregoraci, ha pubblicato un nuovo scatto sensuale su Instagram. Un primo piano in bikini con un filo di trucco che ha catturato l’attenzione dei follower che si sono dati un gran da fare in complimenti e “mi piace”. Lo scatto bollente ha superato finora oltre 23mila like…

Maddalena corvaglia

Maddalena Corvaglia Instagram strepitosa, davanzale esplosivo dal bikini: «Bella e tanta…»

Sempre più bella Maddalena Corvaglia, anche al naturale con un filo di trucco. Su Instagram la 40enne, che ha alle spalle esperienze tv come ‘Paperissima Sprint’, ha postato una foto che la ritrae con addosso un bikini rosa e bianco a fantasia. Décolleté generoso e sorriso appena accennato hanno mandato in tilt i follower dell’avvenente conduttrice, che hanno lasciato decine di apprezzamenti in basso al selfie magnifico: «Fa piacere vedere che il tempo su qualcuno si è fermato…. Splendida», ha scritto un utente; «Sei bellissima come una sirena: hai il mare nei tuoi occhi azzurri. Sei un incanto», ha fatto eco un ammiratore; «Che meraviglia», ha chiosato un fan. E ancora: «Che bombe», «Sei stupenda», «Fantastica», «Che spettacolo», «Bella e tanta…».

View this post on Instagram

Andrà tutto bene … se non userò più i pattini in casa! 😜❤️💋

A post shared by Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) on

Incidente domestico coi pattini a rotelle: pulizie hot

A far da corredo allo scatto hot un messaggio di Maddalena Corvaglia che allude ad un incidente domestico capitato alla showgirl: «Andrà tutto bene… se non userò più i pattini in casa!». L’ex velina si è fatta riprendere in casa mentre si accingeva a fare delle pulizie. Body attillato, che le stava come una seconda pelle e pattini a rotelle. Spuntata dalla porta però con tanto di aspirapolvere in mano, la Corvaglia è caduta rovinosamente a terra. La scena è stata ripresa da una videocamera: morale della favola? Il video è finito su Instagram, risate a crepapelle e un po’ di spavento.

leggi anche l’articolo —> Maddalena Corvaglia Instagram, verticale perfetta e lato B da sogno: «Fisico spaziale»

(Maddalena Corvaglia Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Troppi anziani soli in casa: come aiutarli?

elisa de panicis

Elisa De Panicis Instagram, curve strizzante in una provocante lingerie di pizzo: «Che bomba!»