in

Maddalena Corvaglia Instagram super-tonica, allenamento bollente in casa: «Che femmina»

«Ecco amici uno dei miei #homeworkout preferiti!», ha scritto su Instagram Maddalena Corvaglia, suggerendo agli utenti su Instagram un’applicazione, che aiuta a tenersi in forma. Ai tempi del coronavirus, l’ex velina non vuole rinunciare all’attività fisica e si arrangia in casa come può. A far da corredo al post un duplice scatto che mostra la showgirl in una complicata posizione fitness con addosso un completino da fitness niente male. In poche ore quasi 8mila mi piace e una valanga di complimenti. Un ritratto simpatico, gioioso, ma al contempo piccante.

Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia Instagram super-tonica, allenamento bollente in casa: «Che femmina»

Quando si pensa a Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, subito scatta nella mente il ricordo di una grande ‘accoppiata’ vincente, quella di Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, che spenti i riflettori sono state a lungo amiche nella vita. Poi la brusca rottura, che ha sconvolto molti fan. Un allontamento su cui al giornale ‘Grazia’ è tornata a parlare di recente proprio la splendida sarda: «Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può essere travisata se devo proprio dire una cosa, allora dico che i sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità. Anzi, spesso non succede se c’è speranza di vederci di nuovo unite? Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù». Nessuna contro-risposta da parte di Maddalena Corvaglia. Ma torniamo a parlare dell’ultimo eccitante post su Instagram, che i fan sembrano aver gradito molto.

«Ma sei meravigliosa», follower lodano la bellezza dell’ex Velina

Maddalena Corvaglia indossa un mini top nero coi bordini gialli e un micro-short, che rassomiglia piuttosto ad una culotte. In primo piano il davanzale della showgirl, ma anche il lato B. Come pure gli addominali ben scolpiti. L’allenamento in casa ha dato i suoi frutti, ha ricevuto pure diversi complimenti: «Tu sei super-tonica. Bellissima», ha scritto un follower; «Che atleta che sei. Stupenda», ha aggiunto un altro; «Ma sei meravigliosa», ha chiosato uno. E ancora: «Che femmina», «Sei una bomba», In questo momento fai bene a tenerti in forma». Non è mancato poi l’intervento di un hater che ha sbottato: «Ma vai a lavorare…». Immediata la replica dell’ex velina: «Really», traducibile con un semplice: «Davvero?».

leggi anche l’articolo —> Maddalena Corvaglia Instagram, la foto senza veli è da capogiro: «Che spettacolo!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Maddalena Corvaglia)

Diletta Leotta Instagram, zoom sulla maglia trasparente: «Che belle tornano le ‘gemelle’ Kessler»

Taylor Mega Instagram

Taylor Mega Instagram, la scollatura è illegale: «Occhio che esplodono!»