in

Maddie McCann news oggi: nuova accusa di stupro per il presunto assassino

Maddie McCann news oggi: la polizia tedesca starebbe indagando su una nuova denuncia di stupro avanzata da una donna nei confronti di Christian Brueckner. Il 43enne cittadino tedesco già in carcere per altri reati di natura sessuale e sospettato del sequestro e dell’uccisione della bimba bimba inglese di 3 anni, avvenuta in Portogallo nel 2007, avrebbe stuprato anche un’altra donna.

maddie mccann news stupro Christian Brueckner

Nuova accusa di stupro per il presunto assassino di Maddie McCann

Ad affermarlo sono stati i procuratori della città di Braunschweig. Dopo gli appelli degli inquirenti rivolti attraverso i media, infatti, pare che una donna irlandese si sia fatta avanti. La presunta vittima avrebbe denunciato di essere stata violentata nella regione portoghese dell’Algarve nel 2004. Si tratta della medesima zona in cui scomparve la piccola Meddie, portata via dal resort in cui alloggiava insieme alla famiglia, a Praia da Luz.

Il sospetto, un cittadino tedesco di 43 anni, è stato già condannato per abusi sessuali sui bambini. Ha risieduto nella regione portoghese dell’Algarve tra il 1995 e il 2007 a intervalli regolari. Attualmente l’uomo sconta una condanna per reati di droga ma gli inquirenti stanno cercando ulteriori prove per incriminarlo anche per il sequestro e l’uccisione di Maddie McCann. Ad oggi, infatti, nei confronti dell’indagato vi sono solo sospetti non suffragati da elementi probatori.

maddie mccann news stupro Christian Brueckner

Donna irlandese accusa Christian Brueckner di violenza sessuale

Christian Brueckner dal canto suo sembra aver scelto la strategia del silenzio. Come infatti il suo legale aveva annunciato a mezzo stampa lo scorso agosto, “Non spetta a lui provare la sua innocenza, ma alla Procura provare la sua presunta colpevolezza […] È più facile ordinare un bicchiere di acqua santa all’inferno, piuttosto che vedere il mio cliente collaborare”. Potrebbe interessarti anche —> Maddie McCann, cantina segreta ad Hannover: agenti portano via sacchi pieni di oggetti

ultimo 22 settembre

Ultimo, fuori oggi il nuovo singolo 22 settembre. Il cantante confessa: «Se avessi fatto il calciatore…»

Fedez cambio look

Fedez cambio look per il lancio del suo nuovo singolo: un trionfo di colori