in

“Ciao Darwin”, chi è Cicelys Zelies la Madre Natura di stasera: vita privata e carriera

Venerdì 19 marzo su Canale 5 dalle 21.40, e in contemporanea streaming su Mediaset Play,  sarà trasmessa in replica la puntata di “Ciao Darwin 8 – Terre desolate” Giuliette contro Messaline. Lo show esilarante, condotto dal duo Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che ha fatto buoni ascolti anche la scorsa settimana, torna con una nuova sfida volta a scoprire quali sono i tratti dominanti del nuovo millennio. La Madre Natura di questa puntata è Cicelys Zelies. Scopriamo qualcosa in più su di lei, avvenente modella cubana classe 1983.

leggi anche l’articolo —> “Ciao Darwin” venduto in 12 paesi, Paolo Bonolis: «In Cina flop clamoroso, ecco perché…»

Cicelys Zelies

“Ciao Darwin”, chi è Cicelys Zelies la Madre Natura di stasera: vita privata e carriera

Cicelys Zelies è nata il 15 marzo del 1983 a L’Havana sotto il segno dei Pesci. Prima di “Ciao Darwin” l’avevamo già vista in tv: è stata ospite a Il Senso Della Vita, programma appunto di Paolo Bonolis. E ancora negli anni ha preso parte a “Domenica Live” e al “Chiambretti Night”. La sua carriera è iniziata però nel campo della moda: nel Belpaese ha realizzato il suo sogno, quello di sfilare per un brand importante. In Italia è diventata indossatrice grazie a Rocco Barocco. Tanti servizi fotografici ma anche presenze in varie clip musicali, come quello di Gue Pequeno o di Emma Marrone. È possibile ammirare tutta la bellezza sfolgorante di Cicelys Zelies anche su Instagram, dove vanta un folto seguito di followers, che non si stanca di riempirla di complimenti. La popolarità con “Ciao Darwin”“È stata un’esperienza stupenda, magnifica, unica”, ha detto lei in un’intervista concessa nel backstage del programma antropologico di Canale 5.

Cicelys Zelies

È legata sentimentalmente a Diego Taiani

Della vita privata dell’avvenente Madre Natura non si sa molto: ha vissuto a Roma, Milano e Napoli. È legata sentimentalmente a Diego Taiani, conosciuto proprio nel Belpaese. La coppia si è messa insieme nel 2015 e nel 2017 ha deciso di fare il grande passo. Cycelys Zelies e Diego Taiani sono genitori: i due sono diventati mamma e papà nel 2020. Il nome della loro bimba è Tayrah. Leggi anche l’articolo —> “Ciao Darwin” accusato di razzismo dagli Usa: «Italiani applaudono mentre una nera annega»

serena rossi

Serena Rossi troppo imbarazzo per le scene d’amore: verità clamorosa sul bacio a Montalbano

Covid, il bollettino di oggi: 25.735 nuovi casi e 386 morti, in Lombardia 5.518 contagi in 24 ore