17 luglio 2021 – Incidente mortale a Mantova: muore un uomo di 48 anni sulla SP 11. L’uomo è uscito dalla carreggiata nella notte per cause ancora sconosciute e ha terminato la sua corsa contro un albero, raggiunto con uno schianto violentissimo: nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente.
Incidente mortale a Mantova
Un altro bollettino tragico dalle strade italiane. Questa volta si tratta di un incidente mortale a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova. A perdere la vita un uomo di 48 anni che circolava sulla Strada Provinciale 11 in direzione di Carpenendolo. L’uomo, che viaggiava da solo sulla sua auto, sarebbe uscito dalla carreggiata intorno alle 2,30, andandosi a schiantare con violenza contro un albero. La fotografia, pubblicata da Fanpage, mostra le condizioni in cui è ridotta l’auto. Le cause dell’incidente sono in via di accertamento. Forse un colpo di sonno, come talvolta accade in queste circostanze.
ARTICOLO | Rivoli (TO), albero cade sulla tangenziale: gravissimo un motociclista
Inutili i soccorsi
Nonostante i sanitari del 118 siano giunti tempestivamente sul posto, per il 48enne non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo e i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul luogo della tragedia sono arrivate anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare con precisione la dinamica dell’incidente, che risulta come detto ancora poco chiara. >> Tutte le news di UrbanPost