Fresca di compleanno Manuela Arcuri condivide su Instagram la bellezza senza tempo che la contraddistingue. Un’immagine sensuale e coinvolgente da far alzare le temperature del periodo. Quarantasette anni lo scorso 8 gennaio, Manuela sembra ancora la ragazzina che debuttò in Bagnomaria nel 1999, nel film di Giorgio Panariello che le diede popolarità. Attratta dal mondo dello spettacolo sin da giovanissima, Manuela aveva mosso i primi passi come modella di fotoromanzi ancor prima, a soli 15 anni. Diversi i ruoli che l’hanno vista cimentarsi sui set e in programmi televisivi, ma nonostante lo scorrere del tempo l’avvenenza dell’Arcuri non sembra mai sfiorire.
Manuela Arcuri Instagram, posa sensuale a bordo vasca: lo spacco è vertiginoso
Ad immortalare la perfezione di forme e tratti del viso ci pensano gli ultimi due scatti social: è su Instagram che Manuela ringrazia i followers degli auguri ricevuti, ricambiando l’affetto con altrettanto ‘calore’. Seduta sul bordo di quella che sembra una vasca da bagno, la Arcuri alza le gambe, poggiandole al muro. Nel gesto, il morbido abito nero di cui è vestita cede inevitabilmente verso il basso, scoprendo e rendendo tutto il merito alle lunghissime gambe dell’attrice di Latina. Lo spacco si apre già all’altezza dell’anca, mentre le décolleté dal tacco a spillo sono il completamento perfetto della sensualissima mise.
“Sobriamente commento: Mamm ro Carmine!”
“Sarà scontato dirlo, – puntualizza un follower – ma gli anni per te sembrano non passare”. “Una ragazzina”, notano in molti. “Sempre la più bella”, “Sei la vera bellezza italiana”, “Divina”, “Perla del Mediterraneo”, “170 centimetri di perfezione”, “Complimenti per il fisico intatto”, “Wooow”, “Posa sexxxxy”, “Sei bona sempre”, “Stupendo lo scatto, stupenda tu”, “Bellissime gambe”, “Una bomba”. Ogni particolare dell’Arcuri sembra incantare i followers, letteralmente in estasi. “Affascinante e sexy”, “Sobriamente commento: – scrive un ammiratore – Mamm ro Carmine!”. Sebbene negli ultimi tempi sia un po’ meno presente in tv, nulla sembra scalzare Manuela dal rimanere il sogno proibito di migliaia di italiani.