in

Valentina Autiero Instagram scollatura finisce sul decolleté, la ‘rinascita’ dopo lo sfogo in tv: «Mai sfidarmi»

Su Instagram convince pienamente ma in tv non sembra essere del tutto compresa: Valentina Autiero, tra le dame più in vista del Trono Over di Uomini e Donne, si mostra sul social dopo lo sfogo di cui è stata protagonista nelle ultime messe in onda. La conoscenza con Erik sembrava procedere a gonfie vele ma poi qualcosa non è andato per il verso giusto. E così, Valentina si è trovata nuovamente alla ricerca dell’amore non senza aver prima svelato le sue debolezze. Dietro quella corazza da donna dura e determinata, la Autiero ha mostrato di nascondere tanta fragilità e insicurezza. Tanto da pensare addirittura di esser lei quella ‘sbagliata’.

valentina autiero instagram

Valentina Autiero Instagram: “Prima o poi tutto ritorna!!”

Il pianto ha lasciato posto al sorriso, però, nell’ultimo post Instagram in cui Valentina si è mostrata sul social dopo la burrascosa puntata in cui è stata in lacrime a centro studio. “Sorrido… – scrive la spumeggiante mora del parterre femminile – perché prima o poi tutto ritorna!! Mai sfidarmi”. Assolutamente d’accordo i followers che non esitano a lasciare un commento di incoraggiamento sotto lo scatto della Autiero. “Brava sorridi… – dicono a gran voce – per un uomo non perdere mai il sorriso. Poi chi ti vuole bene, non ti lascia se sei giù o hai i tuoi pensieri, anzi… TI SUPPORTA… lascia perdere le persone egoiste… meglio sola”, “Sei una donna reale con il piede a terra e la testa a posto”. L’apprezzamento è totale per Valentina.

“Sei top”, “Donna vera!”

“Sei bella, sincera, schietta. Mi piace il tuo carattere non ti arrendere abbi fiducia. Si chiude una porta e si apre un portone”. La incoraggiano i fan che allo stesso tempo ne sottolineano la bellezza. L’immagine di Valentina con vista dall’alto sul decolleté omaggia l’avvenenza della dama. “Bella vale…”, “Sei top”, “Che bell che siiii”, “Donna vera!”, “Una ragazza pura”, “Sei una creatura da amare e proteggere”. E poi ancora: “Sei la più vera in quel covo di falsi”, “Una donna schietta, sincera, matura. Cosa volere di più?”, “Sei unica”, “Hai le pa**e e sei intelligente… tutto ritorna”. Il sorriso? “È un’arma infallibile!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sorrido …. perché prima o poi tutto ritorna!! ? mai sfidarmi

Un post condiviso da Valentina Autiero (@valentinaautiero.vale) in data:

Leggi anche —> Veronica Ursida Instagram, vista sul decolleté strizzato nel corpetto: «Il massimo della femminilità»

Barbara d'Urso

Barbara D’Urso Instagram video bollente, sfrenata mossa d’anca: tira su il vestito e si vede tutto

Francesca Cipriani Instagram

Francesca Cipriani Instagram, sensuale senza veli in riva al mare: «Che panorama!»