in

Mara Maionchi, la confessione sul tradimento del marito: «Cosa vuole che sia un corno?»

Pronta a cimentarsi in veste di “vallettona” nel nuovo programma su Amazon Prime Video insieme a Fedez, Mara Maionchi è uscita da poco dalla sua battaglia contro il Covid. Non l’unico ostacolo affrontato nella vita dalla produttrice discografica. Colpita da un tumore al seno, combattuto con coraggio e tenacia, Mara ha dovuto perdonare anche qualche scappatella al marito Alberto Salerno.

Mara Maionchi marito

Mara Maionchi, la confessione sul tradimento del marito

Insieme ormai da diversi anni, Mara e il marito sono convolati a nozze nel 1976. Dall’amore della talent scout con il paroliere e produttore discografico sono nate due figlie, Camilla e Giulia, che li hanno resi nonni di tre nipotini: Nicolò, Margherita e Mirtilla. Un amore longevo ma non senza alti e bassi. Tra gli ultimi il tradimento di Alberto di cui la Maionchi parlò – con l’ironia di cui è capace – in una passata intervista a Verissimo. “Cosa vuole che sia un corno? – ha confessato Mara ai microfoni della Toffanin – E un po’ – ha ammesso – è stata anche colpa mia, guardavo le bambine più di lui”.

ARTICOLO | Mara Maionchi pronta per un nuovo programma con Fedez: «Farò la vallettona»

ARTICOLO | Mara Maionchi malattia, il dramma della giudice di X-Factor: “Il tumore…”

Mara Maionchi marito

“Ho perdonato e non mi sono sognata di vendicarmi”

“Certo, – ha proseguito la Maionchi sul tradimento del maritose fosse stata una storia lunga magari due anni sarebbe stato diverso, ma così per fortuna non è stato. Ho perdonato naturalmente e non mi sono sognata di vendicarmi”. “Non ricordo più quando ne ho parlato, – ha spiegato Mara – ma volevo dare una mano a chi si è trovata o si trova nella stessa situazione. Non è stato grave”, ha concluso. Mara e il marito, oltre ad essersi scelti nella vita, lavorano anche fianco a fianco. Insieme hanno fondato una casa discografica, “Non ho l’età”, con cui hanno scoperto diversi talenti. >> Tutti i gossip

Mara Maionchi marito

Prenotazione vaccino Emilia-Romagna

Vaccino, il governo lavora a un decreto sanitari: sospensione e scudo penale per chi lo rifiuta

ultimi sondaggi politici

Con Letta e Conte salgono Pd e M5S, stabile il Centrodestra: gli ultimi sondaggi politici