in

Mara Maionchi pronta per un nuovo programma con Fedez: «Farò la vallettona»

Pronta per tuffarsi nella nuova avventura al fianco di Fedez, Mara Maionchi racconta orgogliosa LOL Last One Laughing – Chi ride è fuori. Il programma, in onda dal 1° aprile su Amazon Prime Video, vedrà la coppia ricongiungersi dopo le passate esperienze insieme ad X Factor. E già si prevedono scintille. L’energia della Maionchi si avverte già dalle prime battute: “Questo è un programma davvero divertente – ha anticipato Mara a Leggocon tanta libertà. Non ci sarà nessun canovaccio ma solamente dei comici folli. Poi c’è Fedez che devo dire è molto più bravo di me in questo ruolo. Lui conduce e io sarò la sua vallettona”.

Mara Maionchi LOL Fedez

Mara Maionchi in LOL, con Fedez su Amazon Prime Video: il ritorno della strana coppia

Già apprezzati in veste di giudici, Mara e Fedez hanno dimostrato di essere una coppia complementare: “Potrebbe essere mio nipote. – ha detto la Maionchi del rapper milanese – Per la presentazione del programma mi ha tradita per un’altra donna, – ha aggiunto – ma Vittoria aveva voglia di venire al mondo”. Il tradimento di cui la discografica parla è quello per la nascita della secondogenita di casa Lucia- Ferragni, nata lo scorso 23 marzo. Quanto al programma, invece, si tratta di un format prodotto da Endemol Shine Italy e trasmesso in esclusiva da Amazon prime Video in sei puntate, nel corso delle quali si sfideranno dieci concorrenti in gara. Il premio finale, da 100mila euro, sarà devoluto in beneficenza.

ARTICOLO | Mara Maionchi malattia, il dramma della giudice di X-Factor: “Il tumore…”

ARTICOLO | Chi è Stefano Bronzato, il vincitore di Italia’s Got Talent 2021

Mara Maionchi LOL Fedez

Dieci comici pronti a sfidarsi

Ad accompagnare la Maionchi e Fedez in LOL Last One Laughing dieci comici: Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna. I dieci concorrenti si ritroveranno rinchiusi in una stanza e si sfideranno a chi riuscirà a trattenere la risata. All’insegna della leggerezza, Mara si calerà in questo nuovo progetto dopo un periodo piuttosto complicato: “Ho preso il Covid in modo non lieve, – ha spiegato a Leggomi sono vaccinata. È un periodo in cui ci si sente prigionieri. Ho fatto il buco sul divano a forza di guardare la televisione. Si è impauriti, si evade per un attimo con il pensiero ma poi si torna sempre alla realtà che è complessa. È bello quando capita di riuscire a sorridere e anche di far sorridere”. >> Tutti i gossip

Mara Maionchi LOL Fedez

Daniel Guerini

Roma, tragico incidente: scompare Daniel Guerini, la giovane promessa della Lazio aveva solo 19 anni

Da Shoei ad AGV su MG MotoStore offerte fino al 70%