in

Mara Venier: «Io e mio marito ci siamo un po’ ‘rin…citrulliti’. Tanti mi capiranno…»

«Tanti nonni mi capiranno… I nipoti sono il mio caricabatterie», comincia così la splendida intervista di Mara Venier ad OK Salute e Benessere. Nel corso della chiacchierata la conduttrice di Domenica In ha parlato della sua malattia: la «nonnitudine», come la definisce lei stessa. «Ma mi immaginate con lo zigomone in rilievo, gli occhi tirati come una cerbiatta e la pelle liscia come quella di un neonato? No, no, non fa per me. Il tempo che passa non mi fa paura e neanche spreco energie per combatterlo, anzi. Vivo gli anni che trascorrono con grande serenità e mi pare sciocco prendersela con qualche ruga qua e là. Ho avuto una vita intensa, piena di esperienze e di apparire più giovane mi interessa ben poco!», ha spiegato Mara Venier, che ha svelato il suo segreto di bellezza: «Se proprio dovessi pensare alla mia ‘ricetta di lunga vita’, al mio siero antietà, la presenza dei miei nipoti sarebbe l’ingrediente fondamentale».

Mara Venier

Mara Venier: «Io e mio marito ci siamo un po’ ‘rin…citrulliti’. Tanti mi capiranno…»

«Sia Giulio, 11 anni, figlio di Elisabetta, sia Claudietto, due anni, figlio di Paolo, sono la carica di energia quotidiana, la mia gioia di vita. Ecchisenefrega delle zampe di gallina, quando posso rotolarmi sul tappeto con il piccolo o andare a fare shopping con il grande! Sono una nonna che si diverte da morire con loro, una di quelle che li vizia e concede loro qualsiasi cosa!», ha proseguito Mara Venier, che ha poi aggiunto entusiasta: «Grazie a loro non mi sento mai stanca perché sono il mio «caricabatterie», anche dopo lunghe giornate di lavoro. Io e mio marito siamo malati di «nonnitudine» e, a dire il vero, ci siamo un po’ rin…citrulliti per i nostri nipoti. Loro e la mia famiglia sono tutto quello che potevo desiderare. Diciamo che se qualcuno mi chiedesse: «Hai un desiderio?», io potrei rispondere che non ce l’ho. Sono molto fortunata perché ho molto di più di quello che potessi desiderare e non vorrei cambiasse nulla nella mia vita. Impossibile, direte voi, eppure è così, e so che tante nonne possono capirmi!». E su Instagram abbondano gli scatti che vedono Mara Venier felice stretta ai suoi nipoti. Una giocherellona…

View this post on Instagram

Stamattina così ???????? #spiderman #claudietto

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

«Spero siano sempre liberi nella vita, proprio come lo sono stata io…»

Infine l’augurio ai suoi adorati nipoti: «Spero siano sempre liberi nella vita, proprio come lo sono stata io. Capaci di seguire solo il proprio cuore, perché il cuore è sempre in grado di poterci guidare quando ci sono delle decisioni da prendere. Nel frattempo, io sarò lì con loro ad assecondarle!», ha affermato con tenerezza la super nonna Mara Venier.

leggi anche l’articolo —> Mara Venier Instagram, la foto per il brindisi è ‘d’annata’: la zia d’Italia ‘bara’ ma la risposta è epica!

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Mara Venier) 

 

Justine Mattera Instagram

Justine Mattera Instagram, mini dress argento e scollatura vertiginosa: «Che femmina!»

Emma Marrone

Emma Marrone Instagram, camicia oversize e corpo da favola: «Che panorama»