in

Marbella, auto si schianta e travolge i tavolini di un bar: 11 feriti, una gravissima

È successo ieri, 19 luglio 2021, nel pomeriggio nel pieno centro di Marbella, una città spagnola: un auto si schianta contro un bar. L’incidente, sembra si tratti di questo al momento, ha causato danni ingenti al locale ma soprattutto molti feriti. Sarebbero 11 in totale, la metà di questi sono stati portati in ospedale dalle ambulanze. Una donna ha subito maggiormente il colpo ed è rimasta gravemente ferita: ora è in pessime condizioni. Il conducente, artefice del misfatto è stato arrestato e gli inquirenti hanno già fatto delle ipotesi sulla vicenda.

Marbella auto si schianta

Auto si schianta contro un bar (da leggo.it)

Marbella auto si schianta in un bar: 11 feriti, 1 gravissima

Un’automobile che viaggiava a tutta velocità ha finito per schiantarsi in un bar affollato. La via dove è accaduta la tragedia è una delle più centrali della nota località balneare di Marbella, nella regione dell’Andalusia. Il locale era pieno di clienti, soprattutto turisti. Dalle prime testimonianze, il fatto sarebbe accaduto intorno alle 15.30 del pomeriggio. Il 112 (numero per le emergenze spagnolo) ha ricevuto decine di chiamate di passanti intenti a soccorrere le vittime.

Le ambulanze sono accorse nel luogo del misfatto e hanno trovato una scena disastrosa: l’auto aveva preso in pieno il locale. I feriti in totale sono 11. Alcuni avevano ferite lievi e i soccorritori li hanno curati sul posto. Altri invece hanno subito un colpo più duro: per almeno cinque di loro è stato necessario il ricovero in ospedale. Una donna purtroppo ha riportato delle ferite gravissime, ora si trova in ospedale ricoverata in terapia intensiva.

ARTICOLO | Ucciso dal serpente che lui stesso aveva catturato: fatale il morso del cobra sulla lingua

ARTICOLO | Condanna a Ciontoli, la Corte di Cassazione: “Agì con pervicacia e spietatezza”

Auto si schianta contro un bar (da media.tio.ch)

Marbella auto si schianta in un bar: arrestato un 30enne

Alcuni testimoni hanno pubblicato su Twitter dei video del post-tragedia. Panico in mezzo alla strada affollatissima e soccorsi che circondano il bar. Chi è il colpevole di questo disastro? Per ora la polizia spagnola ha escluso che l’autista abbia volontariamente urtato il locale e ferito tutte quelle persone. Il guidatore è un 30enne di Marbella: sembrerebbe che l’uomo soffra di problemi psichiatrici: intanto la polizia lo ha arrestato.>>Tutte le notizie

 

Fornero governo draghi

Elsa Fornero arruolata da Draghi, cosa farà: «Mi avevano consigliato di non accettare»

fatebenefratelli benevento

Troppa attesa per il tampone, in tre aggrediscono i sanitari a Benevento