in

Chi è Margherita Molinari, la ‘bomber’ di “Avanti un altro”

Margherita Molinari ricopre il ruolo della ‘bomber’ nel programma di Canale 5 ‘Avanti un altro’ dal 2018. Nel gioco condotto da Paolo Bonolis, la ragazza è chiamata a porre al concorrente domande relative al mondo del calcio. Seguitissima sui social e sponsor per vari brand, la showgirl è anche una studentessa universitaria a Milano. Scopriamo qualche informazione sulla vita privata e sulla carriera di Margherita Molinari.

margherita molinari

Biografia e carriera

Margherita Molinari è nata a Forlì nel 1995, e ha quindi 26 anni. Diplomata al Liceo Classico, si è laureata in Scienze Politiche presso il distaccamento forlivese dell’Università di Bologna. La showgirl ha poi proseguito gli studi presso la IULM di Milano, dove attualmente risiede. La sua carriera in televisione non è iniziata con ‘Avanti un altro’. Infatti la bellissima romagnola è stata nel 2012 concorrente di Veline. Nel 2015, invece, ha gareggiato per la conquista della fascia di Miss Italia, rappresentando la sua terra d’origine con il titolo di Miss Emilia. Ma non solo! Margherita ha partecipato all’Eredità, lo show di Rai 1 condotto da Flavio Insinna, dove è anche riuscita ad arrivare in fondo alla sfida diventando campionessa.

LEGGI ANCHE >> Chi è la nuova Bona Sorte di Avanti un altro: tutto sulla modella Fabrizia Santarelli

Margherita Molinari vita privata

Margherita Molinari è seguita su Instagram da oltre 270mila persone. Da Instagram possiamo anche trovare informazioni sulla sua vita sentimentale. Sembra infatti che la ‘bomber’ di “Avanti un altro” sia fidanzata con un ragazzo che definisce il suo “principe azzurro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Margherita Molinari (@margheritamolinari_)

La showgirl, modella e influencer è stata testimonial per tantissimi brand di lusso, tra cui Dior con il suo nuovo rossetto. Ma non solo: la 26enne si è anche cimentata come social media manager tenendo una lezione di comunicazione digitale ad alcune ispiranti influencer. >> Tutte le notizie di gossip

jonathan kashanian

Jonathan Kashanian svela il motivo per cui indossa sempre il cappello

A1 protesta

Campania, protesta contro la zona rossa: km di coda sull’A1