in

Maria De Filippi rivela la proposta di matrimonio non convenzionale di Maurizio Costanzo

Maria De Filippi parla poco della sua vita privata. Da 26 anni è sposata con Maurizio Costanzo e i due sono tutt’oggi innamoratissimi. La donna ha rivelato un retroscena curioso sul loro matrimonio. Maurizio Costanzo le avrebbe fatto una proposta decisamente inusuale.

Maria De Filippi

Il grande amore tra Maria e Maurizio

Maria e Maurizio parlano poco della loro vita privata. Fatto sta che due anni fa la coppia ha festeggiato le nozze d’argento e Maria ha parlato dei regali ricevuti. “Sinceramente non ci sono stati regali, servono solo se la persona ne ha bisogno ma se una persona non ha bisogno non sono importanti”. Una piccola festa ma un grande amore. Maurizio e Maria De Filippi si sono incontrati per la prima volta ad un convegno cinematografico a Venezia e da quel momento in poi è cominciato il grandissimo amore.

I due hanno sempre parlato bene l’uno dell’altra. Maurizio in particolare ha raccontato di come Maria è entrato nel mondo dello spettacolo, riempiendola di complimenti. “Tra i tanti pregi di Maria c’è di quello di essere una persona riconoscente, dote che non tutti possiedono – ha ammesso Costanzo – averla fatta debuttare in televisione è un merito che mi prendo volentieri. Sono orgoglioso di averle dato una possibilità proprio perché non era facile intuire che fosse così portata per questo mestiere”.

ARTICOLO | Samantha Curcio rivela com’è Maria De Filippi a telecamere spente

ARTICOLO | Lorella Cuccarini al posto di Barbara D’Urso la domenica pomeriggio: di mezzo Maria De Filippi

Maria De Filippi matrimonio: la proposta inusuale di Maurizio Costanzo

Recentemente su Tik Tok è stato postato un video in cui la De Filippi racconta della proposta di matrimonio di Maurizio. “Un giorno ero su un campo da tennis e mi è arrivata una telefonata. Era Maurizio che mi diceva che era tornato signorino e che quindi la relazione poteva iniziare”. La proposta di matrimonio non poteva essere meno romantica di così, nonostante ciò Maria accettò.

I due si sono sposati nel 1995 dopo cinque anni di fidanzamento. Maria è la quarta moglie di Costanzo. Il giornalista sposò quando aveva 25 anni Lori Sammartino, che aveva 14 anni in più di lui. Nel 1973 Costanzo ha sposato Flaminia Morandi, da questa relazione sono nati i due figli Camilla e Saverio. Il terzo matrimonio durò solo un anno e fu con Marta Flavi.>>Tutte le notizie

landriano

Landriano, 77enne uccisa in casa, fermato il nipote con problemi psichici

zona bianca

L’Italia è sempre più bianca: tutte le Regioni che allentano le misure dal 14 giugno