in

Maria De Filippi, rivelazione amara sul suo passato: «Ci sono rimasta male quando…»

Su “Nuovo Tv” Maria De Filippi ha parlato del Natale e del significato che ha per lei. La magia delle feste appartiene soprattutto ai più piccoli, crescendo infatti molti dimenticano il valore simbolico del 24 e del 25 dicembre, dando importanza soltanto al consumismo e alla frenesia di dover fare i regali. La conduttrice di “Amici” sembra, al contrario, tenerci e ha svelato quale è stata la scoperta più “triste” che la lega al Natale.

leggi anche l’articolo —> Maria De Filippi e la malattia che la tormenta: «Non è stata una passeggiata…»

maria de filippi

Maria De Filippi, rivelazione amara sul suo passato: «Ci sono rimasta male quando…»

A “Nuovo Tv”, come riporta anche “La Nostra Tv” Maria De Filippi ha confidato «Ci sono rimasta male quando mia zia mi disse che non esisteva». Poi ha svelato qualcosa del suo Natale: «Facevo il presepe con mamma e papà e la mattina aprivamo assieme i regali. Con gli anni, poi, sono arrivati la Messa di Mezzanotte e il grande pranzo con le sorelle di mia mamma», ha dichiarato lei.

maria de filippi

«Gabriele è grande e la scelta di trascorrere le feste con i tuoi genitori è il regalo più bello»

In un’intervista a “Verissimo” Maria De Filippi ha parlato invece di come vive il Natale oggi. Ecco come lei trascorre le feste oggi col marito: «A Maurizio piace il Natale ed è un accumulatore di panettoni. A casa nostra durano fino a marzo, quando attendiamo la colomba di Pasqua. È inoltre un nonno molto affettuoso, da quando sono nati i nipoti va pazzo per gli acquisti natalizi». La conduttrice poi ha rivelato il suo Natale più lieto, quello che sta vivendo ora assieme alla famiglia: «Gabriele è grande e la scelta di trascorrere le feste con i tuoi genitori è il regalo più bello». La De Filippi ha adottato suo figlio ormai tanti anni fa. Il ragazzo è arrivato nella sua casa proprio durante il Natale del 2004. Per l’occasione, la conduttrice ha dichiarato dalla Toffanin di aver trascorso molto tempo con i videogiochi per far colpo sul ragazzino: «Penso che l’adozione sia una scelta, e non la fai solo tu scegliendo di diventare madre, ma anche tuo figlio scegliendo te come mamma. La paura di non piacere a tuo figlio c’è sempre…». Leggi anche l’articolo —> Maria De Filippi matrimonio con Costanzo, “poca intimità”: imbarazzanti rivelazioni

 

Zaniolo padre

Zaniolo padre, la zia della ex incinta: «L’ha cacciata di casa ed è sparito, situazione disumana»

A Messina 58 contagiati e un morto dopo un party natalizio, il sindaco: «Situazione critica»