in

Maria Grazia Cucinotta a “Vieni da me”: «Nathalie Caldonazzo? Tra noi c’è stata…»

Ospite oggi, mercoledì 29 gennaio 2020, del programma di Raiuno Vieni da me, è stata Maria Grazia Cucinotta, che si è sottoposta alle domande al buio. Da Caterina Balivo l’attrice, famosa per aver recitato nel film di Massimi Troisi Il Postino, ha parlato del rapporto che ha col suo corpo e ha commentato alcune dichiarazioni di Nathalie Caldonazzo che le hanno lasciato l’amaro in bocca.

Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta a “Vieni da me”: «Nathalie Caldonazzo? Tra noi c’è stata…»

«Se sono stata apprezzata più per la bellezza che per il talento? Non mi sono mai posta Secondo me è più un limite per chi si trova davanti a te che per te stesso. È un problema degli altri!», ha esordito Maria Grazia Cucinotta, esempio senza dubbio di bellezza mediterranea, che è riuscita però a farsi strada nel mondo dello spettacolo con il suo talento e merito. Parlando sempre di esteriorità l’attrice ha dichiarato ad un certo punto: «Se mi piacevo nelle prime foto? Forse ero troppo ragazzina. Non avevo ancora capito bene. Non apprezzavo ancora tante cose. Ora capisci che la bellezza è un grande regalo che ti fa la vita e ti devi amare da sola. L’ho capito maturando. Tra poco compirò 52 anni e sono arrivata a capirlo col tempo e con la vita vissuta!».

Maria Grazia Cucinotta

«L’amicizia non deve diventare un gossip, le cose vanno chiarite in maniera diretta»

Da Caterina Balivo la diva siciliana si è trovato a commentare anche alcune parole di Nathalie Caldonazzo: «Maria Grazia non è un’amica». Dichiarazioni forti che non hanno fatto piacere all’attrice, che da Vieni da me si è sentita di replicare: «L’amicizia non deve diventare un gossip, le cose vanno chiarite in maniera diretta con la persona interessata. Ci sono cose che capitano e che non vengono chiarite!», ha detto la Cucinotta, che ha poi aggiunto: «Per me Nathalie è una donna straordinaria, magari era un momento un po’ particolare e sono uscite queste cose. Non do peso a questa situazione, tra noi c’è stata e spero ci sarà una splendida amicizia. La stimo molto, è una donna e un’artista fantastica». L’attrice ha concluso: «Lei mi ha fatto avvicinare a Massimo Troisi e mi ha fatto fare Il Postino, resterà sempre la persona che ha reso possibile il mio successo. Non voglio polemizzare su una persona a cui voglio bene. Per me è un’amica anche se non ci siamo sentite ultimamente!».

leggi anche l’articolo —> Maria Grazia Cucinotta Instagram, “due borracce” in primo piano: «Gnocca spaziale»

 

albano loredana lecciso

Albano e Loredana Lecciso vicinissimi e felici, la foto insieme fa sperare: «Si vede quanto amore c’è tra voi»

Anna Tatangelo Instagram

Anna Tatangelo ascensore bollente: seno in mostra nelle Instagram Stories, curve pazzesche!