in

Maria Monsè figlia Perla si rifà il naso a soli 14 anni: le foto del prima e dopo

Lo aveva annunciato negli studi Mediaset, ospite al programma di Barbara D’Urso, ‘Pomeriggio 5’. Ora è arrivata la conferma dal direttore di ‘Nuovo’ Riccardo Signoretti, che ha pubblicato sul sul suo profilo Instagram la copertina dell’ultimo numero dedicato alla notizia destinata a far discutere: Maria Monsè ha accompagnato la figlia Perla Maria, di soli 14 anni, dal chirurgo estetico per correggere la “gobba” sul naso. Sul settimanale le foto del prima e dopo e tutti i dettagli sulla delicata vicenda.

leggi anche l’articolo —> Maddalena Corvaglia, dedica commovente per il compleanno di sua figlia: «Hai dato un senso alla mia vita»

maria monsè figlia

Maria Monsè figlia Perla si rifà il naso a soli 14 anni: le foto del prima e dopo sul settimanale ‘Nuovo’

Maria Monsè ha portato la figlia Perla Maria dal chirurgo estetico per sistemare la “gobba” sul naso. «Voleva correggere un piccolo difetto e io le ho detto di sì», ha spiegato la Monsè in un’intervista esclusiva al settimanale ‘Nuovo’. «Perché mai una mamma non dovrebbe far felice la sua bambina?», ha insistito l’attrice e personaggio tv. Molti volti noti, però, le hanno dato contro in queste ore: «Perla Maria è troppo giovane per farsi ritoccare». Chi ha ragione? Il dibattito si era scatenato qualche giorno fa al programma ‘Pomeriggio 5’. «È vero che tua figlia Perla Maria ha deciso di rifarsi il naso a soli 14 anni?», ha domandato sconvolta la conduttrice Barbara D’Urso rivolgendosi a Maria Monsé. L’attrice ha confermato: «A 14 anni lei ha deciso, siccome lei sta spesso sui social e ha visto che molte sue coetanee vanno e si rifanno l’intervento vero e proprio, lei ha deciso che invece di farsi un vero intervento farà delle punturine», ha dichiarato la showgirl. «Io sinceramente sono un po’ sorpresa a 14 anni…», ha replicato la padrona di casa, che aveva ricevuto il sostegno di altri ospiti presenti in studio, tra cui Nadia Rinaldi.

Barbara D’Urso contraria: «È giusto dire di no»

«Ma perché ci deve andare anche tua figlia se lo fanno altre 14enni? Deve seguire la massa?», ha chiesto sbigottita Nadia Rinaldi. All’attrice Maria Monsè ha risposto così: «Siccome ha questo complesso della gobbetta sul naso, dopo aver parlato con me, con suo padre e con una psicologa ha deciso di fare il rinofiller». Parole che non hanno affatto convinto Barbara D’Urso, che ha esclamato: «Bisogna dire dei no ai figli, la mia psicologa mi diceva sempre che era giusto dire no!». Leggi anche l’articolo —> Maria Monsè Instagram, “signora in rosso” super intrigante: l’abito è cucito addosso

(Foto Profilo Ufficiale Instagram Maria Monsè) 

 

sonia lorenzini instagram

Sonia Lorenzini abito celeste traditore, lei confessa: «Non ho problemi, da anni ormai…»

ferragni madonna

Chiara Ferragni è la Madonna, Codacons denuncia, Fedez replica: «Questi sono 3-4 anni di reclusione»