in

Marina Fiordaliso, morta la madre a causa del coronavirus: lo sfogo su Twitter

La cantante italiana Marina Fiordaliso ha avuto uno sfogo social attraverso il suo profilo ufficiale Twitter. Con molto dolore ha comunicato a tutti i suoi fan di aver contratto il Covid-19 e di essere per fortuna guarita, ma il virus si è portato via sua madre. Anche il resto della sua famiglia è stata contagiata, ma ora sembrerebbe tutto passato. Una notizia che ha sconvolto davvero i suoi fan. È davvero impossibile riuscire a capire cosa si prova in questi momenti e per questo tutti quanti si sono stretti intorno alla cantante con un mega abbraccio virtuale.

Fiordaliso

Leggi anche –> Catania, morta malata di leucemia: «Doveva iniziare terapia a Bergamo, ma il Covid-19 lo ha impedito»

Marina Fiordaliso, la madre è morta a causa del Covid-19

La cantante Marina Fiordaliso ha annunciato attraverso il suo profilo Twitter di essere guarita dal Covid-19. Però la Fiordaliso ha anche comunicato un’altra notizia ai suoi followers. Una notizia molto dolorosa: sua madre purtroppo non è riuscita a sconfiggere il Coronavirus ed è morta. Un post che ha lasciato tutti quanti senza parole: «Piacenza: maledetto COVID-19 ti sei portato via la mia mamma. Io mi sono ammalata (ora guarita), mia sorella ammalata (ora guarita), ma la mia roccia (mio padre) ti ha sconfitto. È guarito. Vaff*** Coronavirus».

Marina Fiordaliso morta madre

 

Chi è la cantante?

Marina Fiordaliso, classe 1954, è una cantautrice italiana di musica pop rock. La sua carriera ha preso il via nel 1981 quando vinse Castrocaro grazie al brano Scappa via. La cantante poi ha preso parte a ben 9 edizioni del Festival di Sanremo, l’ultima volta nel 2002 con il brano Accidenti a te. Poi è stata anche una concorrente del programma di Rai 1 Tale e Quale show. Infine, ha preso parte anche a diversi reality tra cui La talpa 3 e L’Isola dei famosi 11.

Leggi anche –> A Milano le prime immagini del virus Sars-CoV-2 isolato da tre ricercatrici “precarie”

Cristina Buccino Instagram, tuta aderente effetto nudo: delirio social per l’autoscatto in quarantena

Coronavirus dati 2 aprile 2020: 2.477 nuovi positivi oggi (-460), 18mila guariti in totale