in

Marina La Rosa choc a “Domenica Live”: «Sangue sul viso. Il mio ex cercò di investirmi…»

Marina La Rosa ospite nel salotto di “Domenica Live” ha parlato di una sua esperienza in gioventù che le ha fatto parecchio male. Da Barbara D’Urso l’ex gieffina ha denunciato le violenze subite da un suo ex: «Appena rientravo in casa, andavo in bagno, cercavo di sistemarmi. Dicevo che i segni erano graffi del gatto. Ero molto giovane, oggi non potrebbe capitarmi più», ha dichiarato il volto noto della tv. Abusi e prepotenze che passavano attraverso graffi, calci, pugni e insulti.

leggi anche l’articolo —> Marina La Rosa ferocemente attaccata su Instagram: «Invecchiata veramente male!»

Marina La Rosa

Marina La Rosa choc a “Domenica Live”: «Sangue sul viso. Il mio ex cercò di investirmi…»

Già sui social Marina La Rosa aveva parlato di questa dolorosa parentesi: una confessione arrivata nel giorno dell’eliminazione della violenza sulle donne. «Ero molto giovane, avevo circa sedici anni quando mi innamorai perdutamente di F. Lui era più grande di me ed i suoi occhi erano così belli, così sinceri. Aveva delle mani forti e quando mi abbracciava riuscivo a sentire tutto il suo amore. Anche quando mi picchiava lo sentivo quell’amore», ha scritto l’ex gieffina. E ancora: «Mi amava così tanto da ingelosirsi per qualunque cosa, si arrabbiava così oltremisura che quella rabbia era per me proporzionale al suo amore. Ogni tanto capitava che tornassi a casa e mia madre mi chiedesse perché avevo del sangue sul viso e io tra cadute e graffi del gatto riuscivo sempre a non dirle la verità. Quell’urlarmi in faccia era diventata una modalità ‘normale’ del nostro rapporto».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

«L’amore è amore. E se è tale non fa male»

Un episodio l’ha portata a chiudere ogni rapporto: «Un giorno F. ha proprio raggiunto l’apice del suo amore… Mi fece scendere dalla sua meravigliosa moto lasciandomi a piedi e, mentre camminavo per raggiungere casa, ha cercato di investirmi. Ero molto giovane certo, ma ad un certo punto ho capito che di ‘normale’, in quella storia, c’era ben poco. L’amore è amore. E se è tale non fa male», ha dichiarato Marina La Rosa. Un passaggio che lei ha ribadito con forza anche a “Domenica Live”: «Quando cercò di investirmi con la moto ci furono delle persone estranee che si misero in mezzo per difendermi. In quel momento ho capito che c’era qualcosa che non andava», ha detto. Leggi anche l’articolo —> Marina La Rosa, il ricordo di Taricone e i trascorsi hot: «Alcuni uomini mi hanno accolta in mutande»

Alessandra Mussolini Domenica In

Domenica In, Alessandra Mussolini sulla positività di Maykel a “Ballando”: «Avevo l’angoscia»

maradona operato

“Maradona? Un violentatore”: la calciatrice si oppone al minuto di silenzio