in

Mario Biondi papà per la nona volta, l’annuncio in diretta: in arrivo la piccola Matilda

Una gioia che si rinnova per la nona volta, Mario Biondi diventerà papà della piccola Matilda: lo ha annunciato lo stesso cantante nel corso della trasmissione radiofonica Radio2 Social Club. Catanese, classe 1971, il compositore – all’anagrafe Mario Ranno – diventerà padre per la nona volta alla soglia dei cinquant’anni. Biondi ha dato la notizia in diretta ieri, lunedì 4 maggio, nel corso del programma condotto da Luca Barbarossa, Andrea Perroni e Neri Marcorè.

mario biondi papà

Mario Biondi papà per la nona volta: otto figli da due relazioni precedenti

Si chiamerà Matilda la nascitura di casa Biondi: una ‘creaturina’ che potrà contare sull’affetto di ben otto fratelli. Il cantante, infatti, è già padre di altrettanti figli, nati da due relazioni precedenti. Marzio, Zoe, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario sono il frutto dell’amore con la prima compagna, la cantante Monica Farina, con cui ha condiviso per ben 15 anni anche la passione per musica. Mia, venuta alla luce nel 2014, è invece nata dalla relazione con la modella veneta Giorgia Albarello. Infine, Mil, classe 2017, e la piccola Matilda con l’attuale compagna.

mario biondi papà

Rimandato il tour del cantante

Biondi, attualmente in pausa da concerti e tour, ha annunciato sul proprio profilo social anche lo slittamento delle date del Mario Biondi Live 2020, posticipate al prossimo novembre. “A seguito dell’attuale emergenza sanitaria mondiale da Covid -19 – si legge sull’account dell’artista internazionale – le date di Barcellona, Madrid e Valencia previste per il mese di maggio sono state posticipate. Ecco le nuove date: – 9/11 VALENCIA, Teatro Olympia – 10/11 MADRID, Teatro Kapital – 11/11 BARCELONA, Sala Barts. I biglietti già acquistati – fa sapere – rimarranno validi per le nuove date”. >> Federica Pellegrini primo tuffo post quarantena, emozionata come una bimba: «Mi manca il fiato»

conte capelli

Conte capelli sempre in ordine svelato il mistero, Casalino: «Ha questa fissa»

Cessione del quinto Inps: cos’è, come funziona, calcolo rata e tassi d’interesse