in

Morte Mario Biondo news, la madre pubblica la foto del cadavere: «Dimostra l’omicidio!»

Morte Mario Biondo news: la madre ha pubblicato sul suo profilo Facebook la foto del cadavere per dimostrare che già solo la posizione del corpo, così come fu rinvenuto il 30 maggio 2013 nel salone dell’appartamento di Madrid dove il cameraman abitava con la moglie Raquel Sánchez Silva, dimostrerebbe plasticamente che il figlio non può essersi impiccato – così come ipotizzato dagli inquirenti spagnoli nella immediatezza dei fatti – alla libreria di casa.

La madre di Mario Biondo pubblica la foto del cadavere: «Dimostra l’omicidio!»

Queste le parole di mamma Santina: «La posizione del corpo di mio di mio figlio immortalato in questa foto scattata dalla polizia scientifica, che per ben 2 anni e mezzo, il giudice spagnolo che ha chiuso il caso per “probabile suicidio” ha negato di avere nel fascicolo, dimostra l’omicidio e urla: GIUSTIZIA!! Purtroppo il sistema giudiziario non sempre premia chi dice la verità , ma chi ha il potere di crearne una !! #omicidio #giustizia #assassiniecompliciingalera #noinonciarrendiamo».

MORIO BIONDO E MOGLIE RAQUEL

Mario Biondo si è suicidato: la famiglia non accetta l’esito della terza autopsia

Morte Mario Biondo: anche la terza autopsia eseguita diversi mesi fa sulla salma del cameraman palermitano ha certificato il suicidio. L’esito dell’accertamento ha confermato la tesi del suicidio già formulata dal medico legale spagnolo e dal professore Paolo Procaccianti, medico legale del Policlinico di Palermo che eseguì la seconda autopsia su incarico della Procura. La famiglia Biondo, com’è noto, non ha mai accettato – né mai lo farà – questa tesi, convinta che il giovane sia stato ucciso da qualcuno che in maniera magistrale avrebbe poi inscenato il suicidio simulando la morte per impiccamento del cameraman alla libreria di casa (vedi foto). Ferma nel voler continuare a combattere per avere verità e giustizia, la signora Santina non si fermerà, decisa a dimostrare ciò di cui lei e i suoi familiari sono convinti: Mario non era depresso, non faceva uso di droghe e non si è suicidato.

Potrebbe interessarti anche: Mario Biondo vittima di un «finto suicidio»: la madre a I Fatti Vostri svela nuovi retroscena finora sconosciuti

La posizione del corpo di mio di mio figlio immortalato in questa foto scattata dalla polizia scientifica, che per ben 2…

Pubblicato da Santina D'Alessandro Biondo su Mercoledì 18 marzo 2020

 

Gennaro Lilio

Gennaro Lillio malattia: «Tremendi dolori di stomaco. Non potevo più andare avanti»

rebecca staffelli instagram

Rebecca Staffelli Instagram t-shirt a fior di anche, spaccata audace davanti allo specchio: «Che cosce»