in

Morte Mario Biondo, la madre augura ogni male ai suoi assassini: parole d’odio e dolore

Morte Mario Biondo news oggi: la madre Santina torna all’attacco e rilascia una intervista a ilSicilia.it. Le sue dichiarazioni sono molto forti: «La verità sull’omicidio è sotto gli occhi di tutti, tutti hanno capito che personaggi potenti si sono adoperati per coprire e proteggere gli assassini del nostro Mario».

Mario Biondo e la moglie Raquel

Mario Biondo: la madre augura ogni male ai suoi assassini

La donna non ha dubbi, per lei e la sua famiglia Mario è stato ucciso. Il cameraman palermitano fu trovato senza vita il 30 maggio 2013, impiccato alla libreria di casa, nell’appartamento di Madrid dove viveva con la moglie, showgirl spagnola, Raquel Sanchez Silva. La famiglia Biondo, dopo che anche la terza autopsia sul corpo di Mario, ha confermato la prima tesi del suicidio formulata delle autorità spagnole, non si arrende. Per la donna qualcuno ha ucciso il suo Mario e dopo ha inscenato il suicidio, impiccando post mortem il cadavere di suo figlio alla libreria di casa. Presso la Procura generale di Palermo il fascicolo di inchiesta ancora aperto è per omicidio volontario a carico di ignoti, ma a seguito delle recenti risultanze autoptiche potrebbe sopraggiungere la richiesta di archiviazione del caso cui la famiglia del cameraman si opporrebbe di certo.

Morte Mario Biondo news

«A mio figlio ho promesso che userò questo mio immenso dolore per distruggere la vita dei suoi assassini»

«Il mio pensiero è rivolto anche agli assassini e complici dell’omicidio di mio figlio: spero che i rimorsi di coscienza vi distruggano la vita e che la stessa vi ripaghi con lo stesso dolore che avete causato alla nostra famiglia – ha dichiarato la donna nella intervista di cui in oggetto – La nostra famiglia non ha nessuna intenzione di fermarsi, continueremo la nostra battaglia quest’anno e negli anni a venire». Poi le parole dirette agli “assassini” di Mario: «Anche in questo Natale avrete fatto finta di sorridere mostrando felicità alla vostra famiglia, ma portate sulla vostra coscienza un peccato mortale che vi perseguiterà e trasmetterà maledizioni ai vostri figli, è la giusta conseguenza del vostro orribile peccato. Siamo stracolmi di dolore e di odio, solo la giustizia potrà placare la nostra rabbia. A mio figlio ho promesso che userò questo mio immenso dolore per distruggere la vita dei suoi assassini».

Cadavere Mario Biondo scena del ritrovamento

Potrebbe interessarti anche: Mario Biondo vittima di un «finto suicidio»: la madre a I Fatti Vostri svela nuovi retroscena finora sconosciuti

Lotteria Italia 2020

Lotteria Italia 2020, primo premio a Torino: biglietti vincenti di seconda e terza categoria

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram, irresistibile in lingerie: «Quanto sei tanta, che bomba!»