Cosa mangia Martina Colombari? La domanda tanto cara agli ammiratori dell’ex Miss Italia, invidiatissima – e allo stesso tempo stra-criticata dal social per l’eccessiva magrezza – ha trovato risposta (poco convincente) tra gli ultimi post social della quarantacinquenne romagnola. Con un tuffo nei ricordi d’infanzia, la Colombari – felice nella sua Riccione – è pronta ad addentare un appetitosissimo bombolone, vero peccato di gola ed autentico assalto alla linea. Impossibile per gli utenti di Instagram, pronti a scagliarsi contro la falsità dell’immagine.
Leggi anche >> Federica Panicucci oggi ‘odiosamente’ perfetta in ogni sua foggia: come fa? ‘Smascherata’ dal social
Martina Colombari da non credere: ecco cosa magia l’ex Miss Italia
“Dopo la foto lo hai mangiato il bombolone – chiedono con non poco scetticismo i followers della Colombari – o rimesso a posto?? Secondo me era solo per fare la foto… con questo fisico niente bomboloni!!”, dicono assolutamente certi delle privazioni alimentari di Martina. “È pieno di crema? Sicura che non sia finto?”, “Non ci credo manco se ti vedo che mangi il bombolone”, “Tanto non lo avrai mica mangiato tutto…”, “Secondo me ti ci sei fatta la foto e poi l’hai buttato via”, incalzano senza lasciare possibilità di alternative. “Non ci crederò mai che abbia mangiato quel bombolone”, “Secondo me stai facendo a finta. Sennò non si spiega”, i commenti allo scatto seguono in larga parte la stessa linea di pensiero.
“Godetevi la foto e non giudicate sempre!”
Assalita dagli utenti, Martina prova a replicare ma la posizione dei più convinti non cambia. Gli animi si fanno accesi quando sulla forma fisica dell’ex Miss cala l’ombra dell’anoressia. Subito ‘giustificata’ come uno scherzo: “Ma cosa ‘si è voluto scherzare’! – interviene dunque la Colombari senza ammettere ulteriori repliche – Ma vi rendete conto o no che di anoressia si muore!!”. Possibile che non si sia più in grado di apprezzare un’immagine per ciò che è? Dicono contro i commenti inappropriati. “Godetevi la foto e non giudicate sempre!”, suggeriscono i sostenitori di Martina. >> Ivana Mrazova Instagram, troppa ironia delude il social: «Ma che foto fai? Pessima, ci sei calata!»