in

Martina Colombari, la confessione sul marito Costacurta: «Lui è bacchettone», a cosa cede ogni tanto

Un amore da favola quello tra Martina Colombari e Alessandro “Billy” Costacurta: ospite questo pomeriggio, mercoledì 20 gennaio 2021, di Oggi è un altro giorno, l’ex Miss Italia ha sfogliato l’album dei ricordi con il pubblico di RaiUno. Straordinaria oggi come nell’abito delle nozze, la quarantacinquenne romagnola fa tremare le ventenni. E ha fatto capitolare anche Costacurta, di cui ricorda gli inizi della storia. È stato l’ex calciatore, oggi dirigente sportivo, a fare la prima mossa nei confronti di Martina. Dopo averla puntata per diverso tempo, Alessandro scoprì di avere con lei un amico in comune al quale riuscì a strappare il numero di telefono. Da lì partì tutto.

Leggi anche >> Martina Colombari, incredibile la somiglianza del figlio con l’illustre calciatore: non è Costacurta

Martina Colombari Costacurta

Martina Colombari Billy Costacurta: un amore “profondo”

Il vero colpo di fulmine tra Martina e Billy scoccò dopo una cena: ad una settimana da quell’incontro erano già fidanzati e a distanza di un anno convinti che fossero la metà giusta l’uno dell’altra. “Marito, papà e amico ideale”, Costacurta non è privo di difetti ma, assicura Martina, solo dettagli. D’altra parte, dice: “Non si può pretendere di cambiare una persona”. “Il nostro amore – confessa l’ex Miss eletta quando aveva appena 16 anni – è tanto profondo”. “In casa – ammette riguardando l’album di nozze e rivelando la poca propensione di Billy per le foto – la più estroversa sono io, lui è più bacchettone ma – aggiunge – ogni tanto cede anche alle foto”.

Martina Colombari Costacurta

“Sicuramente ho fatto degli errori”: Martina mamma si racconta

Quanto alla Colombari mamma, Martina ammette: “Sono una classica mamma italiana, cerco di fare del mio meglio, sicuramente ho fatto degli errori ma ho capito che non ha senso avere sensi di colpa. I figli li devi prendere per mano poi ad un certo punto devono volare. A noi sta dare loro i mezzi”. Martina è mamma di Achille, un ragazzo di 16 anni nato nell’ottobre del 2004, pochi mesi dopo il matrimonio con Alessandro. >> Martina Colombari è puro fascino: che femminilità! Lezione di stile per le ventenni

Martina Colombari Costacurta

centenario pci attentato togliatti pallante

Centenario Pci, l’attentatore di Togliatti: “Chiesi perdono a Dio e poi sparai al Migliore”

crisi governo ultima ora

Crisi governo, vertice di maggioranza in corso: le prossime mosse di Conte