in

Martina Colombari Instagram, statuaria in costume: «Per quelle gambe potrei impazzire!»

Posa meditativa e sguardo rivolto all’orizzonte: così si presenta Martina Colombari nel suo ultimo post Instagram. Anche per l’ex Miss Italia è ufficialmente iniziata l’estate 2020. Poche ore fa l’attrice sul suo profilo social ha pensato bene di condividere con i suoi numerosi followers alcuni momenti della sua vacanza al mare. Il suo ultimo scatto è decisamente interessante, Martina in costume è perfetta. Il suo fisico scolpito è il frutto del suo amore per lo sport. La showgirl può davvero far invidia a moltissime ventenni. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Leggi anche –> Martina Colombari peso, impressionante senza forme, abito cala dritto: «Mi sembri un palo della luce»

Martina Colombari

Martina Colombari Instagram: la sua estate 2020

Anche l’attrice Martina Colombari ha dato il via alla sua estate 2020 con un post su Instagram. Nello scatto Martina è stata immortalata seduta a gambe incrociate sulla sabbia, mentre, assorta nei suoi pensieri, osserva l’orizzonte. I suoi followers hanno immediatamente notato anche il suo outfit: il costume intero suoi toni del bianco e del blu fascia alla perfezione il suo corpo scolpito, mettendo il bella mostra il suo delicato décolleté e le sue gambe chilometriche. Una vera e propria statura greca. La Colombari, inoltre, ha descritto il suo post usando le parole di una nota canzone: «Un’estate al mare…Voglia di remare…Fare il bagno al largo…Per vedere da lontano gli ombrelloni-oni-oni». Davanti a tanta sensualità i suoi followers hanno perso l’uso della ragione. I complimenti per l’ex Miss Italia sembrano essere infiniti.

I commenti dei followers

La fantasia degli ammiratori di Martina Colombari su Instagram ha raggiunto dei livelli incredibili. Un fan, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, le ha scritto: «Come sempre…gambe super-sexy! Bellissima, Martina» e un altro ha aggiunto: «Bellissima Marty, per me sei sempre Miss Italia». Un seguace ha commentato: «Wow sono senza fiato, sei stupenda, ma soprattutto bellissima!» Un suo ammiratore le ha fatto notare una cosa molto interessante: «Sempre la più elegante con la tua bellezza “pulita”» e ancora: «Sei una meravigliosa donna in tutti i sensi!». Infine, un fan ha commentato: «Fisico fenomenale e ben allenato. Direi che la prova costume è stata superata!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Martina Colombari (@martycolombari)

sonia lorenzini

Sonia Lorenzini Instagram, viaggio on the road e scatti bollenti: «Che fisico, favolosa!»

Irene Capuano

Irene Capuano senza veli coperta solo da fiorellini: «Ma scherziamo? Che spettacolo»