in

Martina Hamdy Instagram spacco vertiginoso volato via dal vento, gambe in libertà: «Da copertina»

Continua a mietere successi col suo fascino Martina Hamdy: la meteorina ed ex gieffina da quasi 160 mila followers su Instagram spiazza tutti ancora una volta. Riccioli ribelli, fisico incantevole, movenze sensuali e garbate, la ventiseienne di Sesto San Giovanni ammalia con il suo mix di tratti italo-egiziani. Bellezza mai volgare, la Hamdy conquista il social a suon di immagini composte e raffinate in cui non mancano tuttavia seduzione e incanto. Come l’ultima, in cui la voglia di libertà si concretizza in uno scorcio mirabile.

martina hamdy instagram

Martina Hamdy Instagram: sensuale ed elegante nella naturalezza del paesaggio

“Che voglia infinita di libertà. – la didascalia invita alla prudenza in questo momento delicato per la società – Ragazzi facciamo in modo che tutto ciò finisca… impegniamoci TUTTI a seguire le regole per tornare ad essere LIBERI!”. L’attenzione è anche per il messaggio veicolato, ma gli occhi non possono non posarsi sulla meraviglia dell’immagine. Nell’essenziale cornice del faro di Otranto, Martina si lascia accarezzare dal vento che birichino vola via la gonna. Un abito bianco dallo spacco vertiginoso sollevandosi scopre le gambe. E lei, in tutto il suo charme, posa a piedi nudi in punta ad una sedia.

martina hamdy instagram

“Bella questa foto!!”, “Troppo bona”

“Eh beh così non vale!”, dicono gli utenti sorpresi dallo scatto. “Super”, “La meraviglia della natura sei tu”, “Divina”. “Bella questa foto!!”, apprezzano dunque definendo la Hamdy decisamente una “Bellezza da copertina”. “Fantastica”, “Troppo bona”. “Basta così poco – sottolineano – per esaltare un quadro con colori tenui come questo… Se all’interno ci sei tu!! Essenziale col tuo fascino e la tua bellezza…”. “Spettacolare e attraente”, Martina rende interessante ogni paesaggio. “Martina sei una favola”, “Bella foto! E che gambe!!”, puntualizzano dunque. E ancora: “Sei allucinante”, “Sei celestiale”, “Tanta roba”, “Che schianto”. >> Elena Cianni Instagram triangolo delizioso sul decolleté, un sogno: “Quelle magnifiche te**e al vento…”

Aida Yespica Instagram

Aida Yespica Instagram, sensuale fasciata dall’abito trasparente: «Pura femminilità!»

juno film

“Juno”, tutto sul film con Ellen Page: trama, cast e curiosità