in

Elena Cianni Instagram triangolo delizioso sul decolleté, un sogno: “Quelle magnifiche te**e al vento…”

“Un essere speciale”, forse un po’ sottovalutato: Elena Cianni si mostra su Instagram in uno scatto naturale e coinvolgente e mentre se ne elogia la bellezza viene fuori qualche considerazione sul percorso televisivo della modella. Ex protagonista di Temptation Island, Elena ha avuto la sua visibilità grazie al flirt poi interrotto con Massimo Colantoni. Ed è proprio su questa fugace conoscenza che si sofferma un utente tra i commenti all’ultimo post social condiviso dalla Cianni.

elena cianni instagram

Elena Cianni Instagram: decolleté cattura l’attenzione e stuzzica la fantasia

Morbidi pantaloni sportivi, costume a triangolo sul decolleté: Elena si mostra scompigliata nella sua naturalezza. “Nessuno mi pettina bene come il vento…”, scrive tra le righe della didascalia. “Vento fortunato”, dicono invidiosi i followers. “Favolosa, occhi incantevoli e seno spettacolare”, il davanzale della Cianni attira gli sguardi: “Bellissima bambolina, sei meravigliosa e incantevole con quel seno stupendo e sexy”. “Splendida creatura, bellissima, sempre eccezionale”, tanti i complimenti, “Gran mix di bellezza, classe, fascino, adorabilità”, “Sei tremendamente incantevole, adorabilmente deliziosa”, “Indelebile donna innaturale dalla bellezza sopraffina!!”.

elena cianni instagram

“Qui la cavalla top è solo una…”

Nella marea di commenti, un utente si sofferma sulla notorietà di Elena: “Sei molto carina, – dice – è un peccato che tu non sia diventata famosa, probabilmente a Temptation avevi puntato sul cavallo sbagliato… ma ti rifarai…”, chiosa certo. La risposta della Cianni non si fa mancare: “Ti ringrazio, ma non ho puntato su nessuno. È stato lui ad avvicinarsi a me come si è potuto vedere e avevamo solo instaurato un bel rapporto!”. Così come la replica dell’ex tentatrice non tarda nemmeno la precisazione di qualche fan: “Qui la cavalla top è solo una…”, l’allusione alla Cianni è scontata. E nella sfacciataggine del seguito, un altro ‘appunto’ si rifà alla didascalia: “Wow, sei bellissima… ma – fantastica sognante l’ammiratore – staresti molto meglio con quelle magnifiche tette anche loro al vento…”. >> Valentina Ferragni Instagram gomiti stretti fanno saltare decolleté, forme ‘gentili’: «Che bocce!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nessuno mi pettina bene come il vento…🤍🌬

Un post condiviso da Elena Cianni (@elenacianni) in data:

Asia Valente Instagram, lato B fasciato nel leggings trasparente: «Fenomenale!»

barbara d'urso

Barbara D’Urso Instagram, risveglio da favola in lingerie: notte di compleanno ‘selvaggia’