in

Martina Hamdy foto bikini, spiagge assolate del Salento e una Venere in acqua: «Wow, sei bollente!»

Fisico mozzafiato, ricci ribelli e un sorriso che conquista, stiamo parlando della spettacolare Martina Hamdy. In questi giorni l’influencer è volata nei Caraibi italiani, ovvero il Salento. Spiagge assolate, acque cristalline e delle foto da batti cuore. L’ultimo scatto di Martina ha attirato l’attenzione di gran parte del suo pubblico e come potrebbe essere diversamente con un fisico come il suo. Martina Hamdy nata nel 1994 a Sesto San Giovanni è una delle meteorine più famose del momento. Recentemente è stata anche una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, suscitando enormi consensi. Impossibile non amare una bellezza e una donna come lei.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli sfogo su Ornella Muti: «L’avete sfruttata e usata. Ho visto le peggio cose»

martina hamdy

Martina Hamdy in vacanza

Martina Hamdy in questo momento è tornata al suo primo lavoro: la meteorina. Ora conduce il meteo del TG5. Grazie a lei le previsioni del tempo sono davvero più interessanti, infatti spesso è taggata in un gran numero di stories Instagram dove annuncia caldo o pioggia. Però anche lei si merita una piccola pausa e in questi giorni non c’ha pensato due volte ed è volata a Gallipoli in Puglia con la sua famiglia. Sempre molto attiva sui social, fa salire l’invidia con le spiagge da sogno del Salento e i piatti di pesce che sembrano essere molto gustosi. Non finisce qui, perché a fare scalpore è stato il suo ultimo scatto in bikini.

La foto in bikini e i commenti

Nella sua ultima foto pubblicata su Instagram vediamo Martina Hamdy con un bikini giallo seduta sulla sabbia. Sguardo sensuale e un fisico che toglie il fiato. La sua è una bellezza vera senza tanti filtri, per questo sono tutti pazzi di lei. Non ci stupisce che in poco tempo il post abbia fatto il pieno di like e commenti molto piccanti. Il pubblico non si è davvero contenuto di fronte a tanta bellezza! “Ma quanto sei stupenda?”; “Sei una meraviglia”; “Una bellezza incantevole”; “Bollente”; “Wow, dea incantevole. Brividi!”; “Sei proprio una gran gnocca”; “Magnifica”; “Bella come una sirena, mi togli il fiato”; “Fisico strepitoso, semplicemente perfetta”. leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram, strepitosa in versione animalier: «Nessuna come te. Che fisico»

decreto rilancio è legge

Decreto Rilancio è legge: diversi incentivi tra cui 150 milioni in più per le scuole paritarie

Milva

Milva oggi 81 anni, amori tormentati di mezzo pure un suicidio: «Lei gli uomini li mastica…»