in

Martina Nasoni Instagram, come una sexy pittrice coperta solo da un asciugamano: «Tu sei il vero capolavoro»

Occhioni da cerbiatta e un’elegante sensualità, stiamo parlando della stupenda Martina Nasoni. Il suo ultimo post su Instagram ha davvero steso il suo pubblico. La giovane influencer è di una bellezza fuori dal comune e ogni suo post è mozzafiato. La bella Martina si è fatta conoscere partecipando e vincendo il Grande Fratello. Un risultato che non ci sorprende. E’ riuscita a conquistare tutti con la sua spontaneità e il suo sorriso coinvolgente. Un piccolo dettaglio che non guasta è il suo fisico da urlo. Insomma, un mix che non dispiace affatto. Questa esperienza è stato un trampolino di lancio per la sua carriera e ora la vediamo alle prese con importanti riviste di moda.

Martina Nasoni


Leggi anche: Maddalena Corvaglia Instagram, spaccata spettacolare e sensuale in balcone: «Beati i tuoi vicini!»

Martina Nasoni e l’epidemia

Allo scoppio dell’epidemia, per sua fortuna, Martina Nasoni era già di ritorno verso casa, a Terni. Infatti, questi giorni di quarantena li sta passando proprio a casa con la sua famiglia. La bella influencer in queste ore si è lasciata andare a un velo di nostalgia ripubblicando come stories Instagram vecchi video di serata con amici e shooting importanti. Uscire e fare baldoria manca un po’ a tutti, ma lei non si abbatte e sfrutta questo tempo per dedicarsi ai followers e alle arti. E’ proprio nel suo ultimo post che la vediamo nei panni di una sexy pittrice.

La foto sensuale e i commenti

“L’arte è quella cosa che mi rende stranamente e particolarmente tranquilla“, è l’inizio della didascalia sotto l’ultimo post Instagram di Martina. In questi giorni si è dedicata alla pittura e i suoi fan non vedono l’ora di vedere il quadro, nel frattempo si consolano con le sue foto sensuali. Nel suo ultimo post la vediamo con indosso solo un asciugamano e un pennello. Uno scatto che trasuda sensualità da tutti i pori, non ci sorprende che nel giro di poco tempo tutti abbiano voluto lasciare un commento di apprezzamento. “Sei unica”; “La quarantena ti fa proprio bene”; “Sei bellissima”; “Tu sei arte”; “Ci sono poche donne affascinanti e sensuali come te”; “Sei semplicemente stupenda”; “Sei tu il vero capolavoro”.

Azzolina

Scuola News, Rizzoli: «Azzolina incalzata ha abbandonato incontro con le Regioni», lei si difende

Mes senza condizioni e “Coronabond”: l’Europa non decide ed è già nel baratro