in

Martina Nasoni compleanno su Instagram, foto in bikini e curve spettacolari: «Wow, irresistibile»

Bella come la ragazza della porta accanto e sensuale come una pantera, stiamo parlando dell’incantevole Martina Nasoni. Ogni suo post su Instagram è un mix di dolcezza e sensualità, un po’ come se fosse la ragazza della porta accanto. L’abbiamo conosciuta grazie alla sua partecipazione e alla sua vittoria al Grande Fratello. Una bellezza e un carattere che hanno conquistato subito il pubblico. Martina ha usato quest’esperienza come trampolino di lancio e ora ha una carriera avviata nella moda ed è diventata anche un’influencer. Il suo account Instagram conta quasi 300 mila followers e i fan amano i consigli di bellezza dell’ex gieffina. Tutti pazzi di lei e delle sue foto, proprio come il suo ultimo post.

martina nasoni


Leggi anche: Elena Morali Instagram, il décolleté fa capolino dalla canotta: «Travolgente!»

Martina Nasoni e il suo compleanno

La bella Martina Nasoni è purtroppo tra coloro che devono festeggiare il compleanno chiuse in casa, ma per fortuna non manca l’amore della famiglia e quello dei suoi followers. In questi momenti è meglio vedere il lato positivo della situazione e anche lei, come le sue colleghe, sta sfruttando queste giornate per rafforzare il legame con il suo pubblico. Tutorial di bellezza, workout e non mancano ovviamente le chiacchiere o meglio le confidenze con i fan. In tutto questo però un posto speciale nel cuore dei fan è dedicato alle foto piccanti che condivide.

La foto di compleanno

Martina per il suo compleanno ha voluto mostrarci il meglio di sé. La sua ultima foto su Instagram è da capogiro. Si tratta di uno scatto del passato dove indossa un bellissimo bikini bianco messo in risalto dall’abbronzatura spettacolare. Il suo fisico fa girare la testa. Una bellezza così è rara da trovare, ma non finisce qui perché il tutto è condito con il suo sguardo sensuale che toglie letteralmente il fiato. Nel giro di poco tempo il post si è riempito di auguri di compleanno e tantissimi commenti di apprezzamento. “Tu sei la più bella di Terni, buon compleanno dolcezza”; “Ma quanto sei bella?”; “Sei stupenda proprio in ogni senso, irresistibile”; “Complimenti, veramente, sei di una bellezza incredibile”; “Auguri, bomba sexy”.

15 film da vedere nel 2020

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini Instagram risveglio eccitante, a cavalcioni sul letto: «Regina indiscussa»