in

Martina Nasoni Instagram, la foto in intimo è maliziosa e sensuale: «Provocante, ma mai volgare!»

Bella, innocente e sensuale allo stesso tempo, stiamo parlando della dolce Martina Nasoni. Si è fatta conoscere per la sua partecipazione al Grande Fratello e il suo carattere solare e delicato le ha anche garantito la vittoria. Questo, come per altre sue colleghe, è stato solo il trampolino di lancio di una carriera splendente. Infatti la bella Martina non è solo un ex gieffina ma è diventata una vera e propria influencer. Il suo profilo Instagram conta circa 300 mila followers, un numero che sale di giorno in giorno. Non ci sorprende affatto visto le foto sensuali e provocanti che condivide.

Leggi anche: Wanda Nara scollatura senza fine, curve esagerate in mostra e commenti spinti: «Mi allatti?»

Martina Nasoni su Instagram

Martina, come altre sue colleghe, utilizza il proprio account Instagram per condividere momenti della sua vita privata e pubblica. La vediamo mentre viaggia verso nuovi impegni lavorativi o in compagnia dei suoi cari. Una cosa è certa però, ciò che attira l’attenzione dei fan è solo un certo tipo di foto. Stiamo parlando di quelle che la ritraggono in pose più sensuali, dove le forme del suo corpo vengono risaltate. Non è una donna volgare, ma sa come attirare l’attenzione. Il suo ultimo post ne è proprio un esempio. Nessuno ha saputo resistere al suo ultimo scatto, vediamo perché.

Foto hot e i commenti

La bella influencer ha deciso di pubblicare una foto in bianco e nero molto particolare. Nello scatto vediamo Martina con indosso solo un intimo di pizzo. Lo scatto ha un gioco di luci e ombre che rendono il tutto molto affascinante e sensuale. Il top di pizzo mette in risalto il bel seno di Martina. Una bellezza che sembra uscita da un film degli anni ’30, l’influencer è semplicemente spettacolare. Non ci sorprende che la foto nel giro di pochissimo tempo è riuscita a conquistare un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Bellissima, nessuno ti deve dire che non puoi fare una cosa. Tu puoi fare tutto quello che vuoi”; “Tesoro, tu fai stecchire al suolo. Complimenti a mamma e papà!”; “Bellissima e mai volgare, la classe e la grazia non è acqua”; “Non mi stancherò mai di sostenerti”.

claudia dionigi instagram

Claudia Dionigi Instagram, a gambe nude sul pavimento fa impazzire: «Da togliere il fiato»

Norma Cossetto

Foibe, parla la cugina di Norma Cossetto: «Basta col mito del partigiano buono»