in

Martina Nasoni festeggia l’uscita del suo libro con una foto spettacolare: «Ti fa proprio bene stare a casa»

Il profilo Instagram di Martina Nasoni è una collezione di foto davvero spettacolari. L’ultimo scatto nelle campagne umbre è da togliere il fiato. Sono giornate di grande trepidazione per l’influencer: pochi giorni fa è uscito il suo primo libro dal titolo “Questo cuore batte per tutte e due”. Si tratta di un autobiografia dove racconta la sua storia particolare e i problemi al cuore che ha avuto fin da bambina. Martina Nasoni senza veli, in tutto il suo splendore. In meno di una settimana il libro ha fatto già scalpore e per celebrare questo successo l’influencer ha regalato una foto di grande sensualità ai suoi followers.

Leggi anche >> Georgette Polizzi malattia, anche un bagno in mare ‘pesa’: «Legata alla barca con una cima»

martina nasoni

Martina Nasoni e il libro

Martina Nasoni si è fatta conoscere con la sua partecipazione e successiva vittoria al Grande Fratello 16. Un viso angelico e una personalità che non passa inosservata, non ci stupisce che sia stata proprio lei a conquistare il pubblico. Una volta concluso il reality Martina è diventata una vera e propria modella e influencer. In questi giorni si è aggiunta un’altra novità: la pubblicazione del suo primo libro. Fin da piccola Martina ha sofferto di problemi al cuore, tanto da aver bisogno di un pacemaker. Tutta la sua storia e le difficoltà di una vita diversa dagli altri sono raccontati proprio nel suo libro che è già un successo.

La foto e i commenti

Per festeggiare a pieno il riscontro positivo dall’uscita della biografia, Martina ha pubblicato una foto davvero stupenda su Instagram. La vediamo nelle campagne dell’Umbria tra gli olivi con indosso un vestito che copre poco e niente. Una posa delicata e sensuale allo stesso tempo. Martina Nasoni riesce sempre a trasmettere una forte carica erotica senza scadere nella volgarità. Una bellezza vera e senza filtri. Lo scatto è stato molto apprezzato, tanto che nel giro di poco tempo ha collezionato un gran numero di like e commenti. “Bellezza tra le bellezze dell’Umbria”; “Wow, spettacolo!”; “Sei incantevole”; “Ti fa proprio bene stare a casa, sei stupenda”; “Sei una bellezza tutta naturale”; “L’Umbria è bella ma tu sei spettacolare”. >> Serena Enardu auto in fiamme, atto vandalico, l’appello dell’influencer: «Se qualcuno ha visto, parli»

Ambra Lombardo Instagram

Ambra Lombardo Instagram, lo sguardo ipnotico conquista i fan: «Adoro i tuoi occhi!»

Terry Fox

Terry Fox, la storia dell’atleta che attraversò il Canada con una gamba sola: il ricordo nel doodle di Google