in

Martina Nasoni Instagram, ipnotica con il suo look audace: «Wow sei stupenda!»

La vincitrice del Grande Fratello 2019, Martina Nasoni, sta facendo parlare molto di sé in questi ultimi giorni. L’ex gieffina ha da poco pubblicato il suo primo libro, Questo cuore batte per tutte e due, nel quale racconta la sua storia e soprattutto il suo convivere con la sua malattia al cuore. Nel frattempo “la ragazza dal cuore di latta” è super attiva anche sul suo profilo Instagram. Nelle ultime ore sta caricando delle foto davvero molto provocanti. L’ultimo scatto postato è letteralmente da togliere il fiato. Una bellezza rara e unica, arricchita poi dalla sua dolcezza. Non c’è nulla da fare, per lei ogni volta i complimenti sono infiniti.

Leggi anche –> Martina Nasoni Instagram, ipnotica in barca al tramonto: «Una sirena bellissima»

Martina Nasoni

Martina Nasoni Instagram: posa provocante e sguardo ammaliante

L’ex gieffina Martina Nasoni con il suo ultimo post su Instagram ha decisamente scatenato la fervida immaginazione dei suoi oltre 275 mila followers. La showgirl è stata immortalata seduta su una sedia con indosso un micro body intimo nero. Martina con le sue “grazie” esplosive, che fanno capolino dalla scollatura profonda, è qualcosa di indescrivibile (vai al post). La sua innata femminilità è messa in risalto dalla posa decisamente provocante e sensuale. Anche la sua espressione non è passata inosservata: sguardo ammaliante fisso verso l’obiettivo e labbra leggermente dischiuse. Per lei solo complimenti: «Sei una bombetta baby!», «È bello vederti anche sexy», «Vedo che la situazione si sta facendo abbastanza hot», «Ok vuoi stendere qualcuno…Sei bellissima!» e «Wow Marty sei stupenda (sei bella dentro e fuori)!»

Martina Nasoni

La sua storia finita con Daniele Dal Moro

Martina Nasoni, durante un’intervista a Il vicolo delle News, ha parlato della fine della sua storia con Daniele Dal Moro, conosciuto durante il GF. La showgirl ha ammesso: «Non è andata bene tra noi per una questione di incompatibilità caratteriale. Oggi però abbiamo un buon rapporto e ogni tanto ci sentiamo. Gli auguro il meglio». Poi sull’amore in generale ha dichiarato: «Non è andata bene tra noi per una questione di incompatibilità caratteriale. Oggi però abbiamo un buon rapporto e ogni tanto ci sentiamo. Gli auguro il meglio». >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale di Martina Nasoni (@martina_nasoni_official_)

Morte Maria Ungureanu: cade l’accusa di omicidio per Daniel Ciocan

Calabria, Conte chiama Gino Strada ad affiancare il neo commissario Giuseppe Zuccatelli