in

Martina Nasoni Instagram, sfondo rosso, sguardo malizioso e gambe da urlo: «Sempre più bella, complimenti»

Labbra carnose, due occhi da cerbiatta e un fisico da fare invidia, stiamo parlando ovviamente della stupenda Martina Nasoni. Il suo profilo Instagram vanta circa 300mila followers, numeri da vera influencer. In questa quarantena le sue foto e i suoi video sono stati di gran supporto al suo pubblico, soprattutto per le sue foto un po’ più piccanti. Un esempio è proprio il suo ultimo scatto. Martina si è fatta conoscere vincendo la scorsa edizione del Grande Fratello. Bellezza, simpatia e sincerità, queste le caratteristiche che le hanno permesso di entrare nel cuore dei telespettatori. L’esperienza è stata un vero e proprio trampolino di lancio per la sua carriera da showgirl sempre più radiosa.

Martina Nasoni


Leggi anche: Ginevra Pisani Instagram, stratosferica nel costume rosso fuoco: «Che sirenetta!»

Martina Nasoni e la quarantena

Martina Nasoni ha avuto la fortuna di passare questa quarantena a Terni con la sua famiglia. In questi due mesi ci ha mostrato un lato di sé che spesso è più nascosto: quello artistico. Infatti, l’abbiamo vista spesso alle prese con quadri e cose simili. Ci sono stati momenti di noia, ma per la gran parte del tempo Martina si è dedicata ai suoi progetti. Mai un attimo di vero e proprio stop. Inoltre ha passato molto tempo su Instagram con i suoi fan per rispondere a domande personale e per tenere compagnia ai fan.

La foto sensuale e i commenti

Oltre a domande e risposte, Martina ha pubblicato anche tanto foto molto interessanti e ad alto contenuto erotico. Tra queste c’è il suo ultimo scatto. Luce soffusa sul rosso, mentre si tiene la mano sulla gamba. Sguardo sexy e un corpo spettacolare. Il suo sorriso, il suo sguardo, tutto di lei è semplicemente mozzafiato. Una donna splendida. Non ci sorprende che nel giro di pochissimo tempo lo scatto abbia fatto il giro del web collezionando un gran numero di like e commenti di approvazione. Sono tutti impazziti per lei, come al solito. “Mamma mia, cosa sei? Spettacolare”; “Sei stupenda ogni giorno di più. Sei un arcobaleno piena di colori”; “Questa quarantena ti ha fatto proprio bene, sei sempre più bella e affascinante”. –> altri gossip

sabrina salerno

Sabrina Salerno Instagram stratosferica, la canotta rosa di pizzo è trasparente: «Da far girar la testa…»

chiara biasi

Chiara Biasi Instagram, in bikini bagnata e con un seno esagerato: «Che p***e!»