Bellissima, delicata e con una sensualità unica, stiamo parlando di Martina Nasoni. L’influencer si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione e alla sua vittoria al Grande Fratello. Questo è stato il suo trampolino di lancio per una carriera che sembra sempre più radiosa. Martina è riuscita a conquistare tutti con i suoi modi di fare da ragazza della porta accanto. La sua semplicità unita alla sua bellezza sono un mix esplosivo. E’ davvero difficile resisterle, soprattutto quando pubblicato foto come il suo ultimo post. Uno scatto sensuale e innocente allo stesso tempo, ma che ha fatto girare la testa a moltissimi fan.
Leggi anche: Sara Croce Instagram Stories, sensuale in versione sportiva: un corpo che fa sognare
Martina Nasoni e Instagram
Quasi mezzo milione di followers su Instagram e un incredibile capacità di sedurre e ammaliare il prossimo. Martina Nasoni è riuscita a farsi apprezzare per il suo essere spontanea. Tieni molto attivo il suo profilo Instagram, ma allo stesso tempo continua ad essere una ragazza timida che non riesce a fare stories in pubblico. Attraverso i suoi ultimi video l’abbiamo potuta seguire nel suo servizio fotografico e poi siccome non riusciva a dormire, ci ha fatto fare un bel tour del suo hotel a Milano. In questo mini tour ci ha raccontato anche aneddoti sulla sua vita privata e sui prossimi progetti. Questo fa sì che siano tutti pazzi di lei e che la sentano vicina. Lei non è la star inarrivabile ma la ragazza della porta accanto.
https://www.instagram.com/p/B9HsyUFqk_1/
Foto piccante e i commenti
Oltre questo ha mandare tutti in tilt ci ha pensato il suo ultimo scatto. Un selfie che è un po’ lo spoiler del suo servizio fotografico. Sottoveste color oro, capelli ondulati e labbra carnose. Martina in questo scatto è molto semplice, ma di una sensualità unica. Tant’è che sono tutti impazziti per lei. Nel giro di pochissimo tempo la foto ha collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Noi non abbiamo parole di fronte a tanta bellezza. Nax Limited Edition”; “Sei un capolavoro”; “La classe non è acqua”; “Non servono parole davanti a tanta bellezza”; “Sei bella come Roma”; “Sei stupenda con la tua semplicità”, questi sono alcuni dei commenti migliori.