in

Martina Nasoni, nuovo intervento al cuore: «Ecco come chiederò di affrontarlo»

La prima volta che entrò in sala operatoria aveva solo 12 anni e oggi, che è una splendida ventiduenne, per Martina Nasoni è tempo di una nuova operazione. Lo aveva annunciato già qualche tempo fa quando, dopo la partecipazione al Grande Fratello e la canzone dedicatale da Irama a Sanremo, la storia della genuina ternana diventò di pubblico dominio. Ora che quel giorno si avvicina, l’ex gieffina torna a parlarne tra le pagine del settimanale DiPiù.

Leggi anche >> Georgette Polizzi malattia, anche un bagno in mare ‘pesa’: «Legata alla barca con una cima»

martina nasoni operazione

Martina Nasoni operazione, la prima a soli dodici anni: “Diciamo che vado a batterie”, l’ex gieffina sdrammatizza

Circa un anno fa, era stata la stessa Martina ad anticipare la necessità di dover sottoporsi a nuovo intervento. Ospite di Barbara D’Urso, – che durante il GF l’aveva sostenuta più o meno palesemente – la Nasoni aveva affermato: “Il mio pacemaker ha una batteria e si è scaricato dunque devo cambiarlo”. “Diciamo che vado a batterie, – aveva detto sdrammatizzando sulla malattia di cui soffre da quando è solo una ragazzina – prendiamola sul ridere. La prima volta che ho subito un’operazione avevo solo 12 anni. Tra un anno e mezzo circa dovrò metterne uno nuovo, tutto qui”.

martina nasoni operazione

“Sono in ansia, non lo posso nascondere”

Ora che il tempo inizia a ‘stringere’, Martina si sofferma ancora una volta sull’operazione: “Sono in ansia, – ha ammesso l’ex vincitrice del GF – non lo posso nascondere. Ma quando avevo dodici anni e mi impiantarono il pacemaker fui brava… Non voglio fare i capricci o lamentarmi ora che sono grande. Anche per questo chiederò di affrontare l’operazione in anestesia totale. Ma mancano ancora un po’ di mesi, – ha poi aggiunto – non ci voglio pensare”. In attesa del nuovo intervento al cuore, Martina pare aver chiuso un altro capitolo anche dal punto di vista sentimentale. Dopo la rottura con l’ex coinquilino Daniele Dal Moro, anche la frequentazione con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Matteo Guidetti sembra esser giunta al capolinea. >> Serena Enardu auto in fiamme, atto vandalico, l’appello dell’influencer: «Se qualcuno ha visto, parli»

martina nasoni operazione

Meteo domani, dopo l’afa i nubifragi: allerta in 5 regioni

elodie instagram

Elodie Instagram movenze sinuose in barca, il balletto con nonna Marise diventa virale: «Che sprint!»