in

Martina Pinto Instagram, seducente senza veli: «Un trionfo di femminilità!»

È bastato un semplice gioco di ombre per far impazzire gli oltre 217 mila followers di Martina Pinto su Instagram. Un vedo-non-vedo che ha letteralmente scatenato la fervida immaginazione di tutti i suoi ammiratori. La bellissima Martina Pinto senza veli è qualcosa di indescrivibile. Uno scatto artistico che non verrà dimenticato da nessuno tanto facilmente.Il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto non passa mai inosservato. Il post, pubblicato solo qualche ore fa, è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. La sua innata sensualità è innegabile. Le basta davvero poco per risultare irresistibile.

Leggi anche –> Martina Pinto Instagram, eccitante camicia aperta e sotto niente: «E vabbè, che je voi diiii»

Martina Pinto

Martina Pinto Instagram: seducente senza veli

La bellissima Martina Pinto ha pensato bene di movimentare la giornata dei suoi followers con uno scatto artistico decisamente intrigante. Nella foto l’attrice è stata immortalata di profilo seduta su un muretto. Fin qui tutto normale, se non fosse per il fatto che non indossi nulla. Sì, avete capito bene. Martina Pinto senza veli è spettacolare. A coprire il suo corpo perfetto con tutte le curve al punto giusto delle semplici foglie accompagnate da un gioco di luci sui toni del giallo/verde. Inoltre, il suo sguardo profondo rivolto all’obiettivo rende l’intera immagine di una sensualità indescrivibile. Davanti ad uno spettacolo del genere i suoi ammiratori hanno liberato la loro fantasia, riempendo il post di complimenti.

View this post on Instagram

✨ by @dagojournal

A post shared by 🦦 MARTINA PINTO 🌈 (@martinapinto) on

Followers ipnotizzati davanti a tanta femminilità

I followers di Martina Pinto davanti al suo scatto artistico decisamente “bollente” hanno totalmente perso l’uso della ragione. Non c’è nulla da fare, il vedo-non-vedo è stato apprezzato moltissimo da tutti quanti: «Wow bella foto Marty!» Un fan ha semplicemente descritto l’ovvio: «La Pinto ignuda!» Un ammiratore, preso da un momento di romanticismo, ha commentato: «Ciao sei bella come il sole e splendida come la luna!» Un follower le ha detto: «Sfrontata e bellissima allo stesso modo» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Bellissima foto, un capolavoro e tu sei molto bella!». Infine, in molti le hanno scritto: «Bona come sempre!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Martina Pinto (@martinapinto)

Miriam Leone foto inedita con il fidanzato: eccola con il suo amore Paolo Carullo

anna tatangelo

Anna Tatangelo Instagram, scollatura esagerata seno incontenibile: «Che bombe!»