in

Martina Pinto Instagram, eccitante camicia aperta e sotto niente: «E vabbè, che je voi diiii»

La sensualità è qualcosa di innato, o la si possiede o niente. E Martina Pinto, di sex appeal ne ha da vendere. Lo sanno i suoi numerosi follower su Instagram, estasiati di fronte ad ogni suo scatto bollente. L’attrice, nata in Kenya da genitori italiani, è arrivata da noi all’età di 6 anni. Dopo le partecipazioni alle serie tv L’uomo che piaceva alle donne – Bel Ami e a Valeria medico legale il successo con Santa Maria Gorettidiretto da Giulio Base, in onda su Rai Uno nel 2003. Oggi però Martina Pinto è soprattutto attiva sui social, dove pubblica di continuo scatti provocanti. Nella presentazione al suo profilo Instagram si legge che è co-founder di @121beautysession. Difatti la giovane è attentissima al make up, stile, moda… insomma a tutto ciò che è bellezza.

Martina Pinto

Martina Pinto Instagram, eccitante camicia aperta e sotto niente: «E vabbè, che je voi diiii»

Su Instagram Martina Pinto ha pubblicato qualche ora fa uno scatto che la ritrae sul letto con addosso soltanto una camicia aperta e un paio di slip. Sotto niente, non c’è traccia del reggiseno ed è proprio il seno ballerino, che fa capolino dalla camicia, a rendere piccante il ritratto in bianco e nero. Un corpo da urlo quello della trentenne, un ritratto magnifico. Forse per non prendersi troppo sul serio, o per far sorridere i fan oppure soltanto per condividere la sua quotidianità Martina Pinto si è mostrata con una maschera sul viso. Un modo quest’ultimo per coccolarsi e prendersi cura del proprio aspetto. Completa lo scatto provocante lo sguardo magnetico della giovane, che ha i capelli raccolti in un turbante. Una foto probabilmente realizzata poco dopo la doccia.

View this post on Instagram

🥀

A post shared by 🦦 MARTINA PINTO 🌈 (@martinapinto) on

«Che meraviglia», follower incantati

Quasi 6mila mi piace e decine di complimenti: «Sei così sexy…», ha scritto un ammiratore in basso allo scatto osé; «Bellissima. Ammazza che ‘topolona’», ha aggiunto un follower; «Che meraviglia», ha concluso un fan. E ancora: «E vabbè, che je voi diiii», «Stupenda anche col turbante e la maschera sul viso», «Mi offro per spalmarti la crema», «Foto davvero bella», «Pazzesca».

View this post on Instagram

Terrazzino serie 🌸

A post shared by 🦦 MARTINA PINTO 🌈 (@martinapinto) on

leggi anche l’articolo —> Martina Pinto Instagram favolosa a testa in giù, brasiliana e camicia aperta: «La Marilyn italiana»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Martina Pinto)

 

martina stella

Martina Stella Instagram, slip e canotta esplosione di sensualità: «Principessa, ci fai sognare»

Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno Instagram, reggiseno a fascia e pantaloncini: «Bellezza che inorgoglisce i romagnoli»